Juventus e Inter si affrontano sul mercato per un difensore. Ma le trattative potrebbero non partire, il calciatore inglese vuole restare nella sua squadra
Juventus e Inter si danno battaglia sul campo nella lotta scudetto ma anche fuori dal rettangolo verde. Le due squadre hanno più volte cercato gli stessi giocatori sul mercato e ci sono stati diverse sfide tra Marotta e Paratici. I nomi più cercati dalle due squadre sono stati Lukaku e Kulusevski, il primo finito ai nerazzurri e il secondo ai bianconeri. Le due squadre, inoltre, sono a caccia di un difensore ed era finito nel mirino di entrambe Chris Smalling. Nelle ultime ore, però, aumentano le possibilità di permanenza alla Roma da parte del difensore inglese, di proprietà del Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Colpo dalla Premier
Come riporta Il Tempo, sono giorni importanti per il futuro di Chris Smalling. Il calciatore è cercato da più club ma potrebbe restare a Roma. Il suo procuratore, James Featherstone, ha assistito alle gare con Gent e Lecce e in queste ore sarà raggiunto anche dagli intermediari che lo hanno portato in Italia in estate.
LEGGI ANCHE >>> Inter, cambia la destinazione di Icardi | Scambio e sgarbo alla Juve
L’obiettivo delle parti è quello di far restare a lungo a Roma il difensore inglese, che sembrerebbe soddisfatto dei giallorossi e non vorrebbe salutare neanche in caso di mancato accesso in Champions League. In questi giorni dovrebbero esserci nuovi incontri con il Manchester United per definire la trattativa e blindare Smalling.
Juventus e Inter, dunque, sembrerebbero ormai tirate fuori e potrebbero virare su altri difensori per la prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, il PSG fa spesa in Serie A | Tutti i dettagli
Calciomercato Juventus, concorrente in meno per il top | Paratici ‘gongola’
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…