Lautaro Martinez sarebbe sempre nel mirino del Barcellona: l’Inter potrebbe avere una contropartita davvero suggestiva
Lautaro Martinez è l’oggetto del desiderio del Barcellona già da tempo. La dirigenza catalana potrebbe provare l’affondo decisivo per l’attaccante argentino, anche su consiglio dello stesso connazionale Messi. E così la situazione che è scoppiata nelle ultime ore in casa Barcellona potrebbe venire in soccorso proprio alla società nerazzurra.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, colpo dalla Germania | Possibile sconto!
Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona: indizio Pique
Il tweet pubblicato da Gerard Pique ha alzato un nuovo polverone in casa Barcellona. L’esperto difensore centrale spagnolo, sconvolto dallo scandalo I3 Ventures, ha inveito contro il giornalista di ‘Barça TV’ Marçal Lorente definendolo “marionetta”. Lo stesso giornalista aveva rivelato: “Conosco l’ambiente del Barça e il carattere dei soci culé, fortunatamente sempre meno manipolabili e più intelligenti, sanno identificare perfettamente chi vuole arrivare al club per utilizzarlo per i suoi interessi mediatici, politici, ed economici”. E così il centrale blaugrana potrebbe essere la chiave per arrivare a Lautaro Martinez visto che la sua avventura sembra arrivata ai titoli di coda.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, ritorno al passato: Maldini pensa ad un ex
L’unico ostacolo sarebbe rappresentato dal grosso ingaggio (circa nove milioni annui) che percepisce Gerard Pique. Lautaro Martinez resta nel mirino del Barcellona con la situazione che potrebbe sbloccarsi velocemente già a partire dalla prossime settimane.
Sulle sue tracce potrebbe esserci anche la Juventus, sempre molto attenta alle dinamiche di mercato provenienti dall’estero.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, cessione top | ‘Decide’ Cristiano Ronaldo
Calciomercato Inter, assalto decisivo | Servono 60 milioni