La prima notte della fase a eliminazione diretta di Champions è stata quella della consacrazione di Haaland. PSG stregato, la posizione di Icardi torna in bilico
Da un lato il talento e l’organizzazione di squadra, dall’altro i migliori calciatori del mondo. Parliamo della grande sfida di Champions League di ieri sera tra Borussia Dortmund e PSG, nella quale ha trionfato il club tedesco per 2-1. C’è ancora un ritorno tutto da vivere e il passaggio del turno è tutt’altro che deciso, ma la compagine allenata da Lucien Favre parte con un grande vantaggio a Parigi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Contropartita da urlo!
Oltre al risultato a favore, c’è anche il fattore Haaland che riesce a segnare almeno un gol in ogni partita che gioca. Ieri ha incantato ancora una volta tutti con una doppietta da fenomeno e può essere sicuramente l’arma in più anche per il ritorno.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO l’ex Ventola: “Ad Eriksen occorrono tempo ed un modulo diverso”
L’argomento del giorno nel panorama calcistico mondiale è l’ennesima grande prestazione offerta dall’attaccante classe 2000. Come riporta Don Balon, con la sua doppietta Haaland avrebbe stregato anche Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG. I francesi hanno Mauro Icardi come punto di riferimento in avanti, ma l’argentino è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto. Se però dovesse esserci l’assalto per Haaland, allora il futuro di Icardi potrebbe essere diverso.
Il calciatore classe 1993 chiaramente vorrebbe giocare titolare e non gradirebbe una staffetta con il talento norvegese, per cui se dovesse essere confermata questa volontà di Al Khelaifi potrebbe anche non esserci il riscatto del bomber argentino, che rientrerebbe a Milano in estate.
POTRREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, maxi sconto per Pogba | Le ultime dall’Inghilterra
Calciomercato Milan, resta Ibrahimovic e arriva un altro svedese | I dettagli
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…