Juventus e Brescia si sfidano allo Stadium in un match dove i bianconeri cercano rivalsa, così come i lombardi che puntano alla salvezza.
Juventus e Brescia si sfidano allo Stadium in un match dove i bianconeri cercano rivalsa, così come i lombardi che puntano alla salvezza. Dopo l’aggancio dell’Inter in vetta alla classifica, i bianconeri non possono più permettersi passi falsi mentre le Rondinelle se realmente vogliono conquistare la permanenza nella categoria devono essere protagonisti di uno “sprint”, affinché non si perda ulteriore terreno. Nell’arco dei novanta minuti quindi potremmo aspettarci di tutto, con la Vecchia Signora che parte però con i favori del pronostico.
Leggi anche —> Calciomercato, il top ‘chiama’ la Juventus | “Vorrei giocare con Ronaldo”
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Sarri trema | Offerta shock a CR7
Tabellino, Juventus-Brescia
Alla conclusione della gara ì il tabellino della gara e le pagelle, offerte da calciomercato.it:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci (33′ st Chiellini), Alex Sandro; Ramsey (20′ st Pjanic, 28′ st Matuidi), Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Dybala. A disposizione: Pinsoglio, Buffon, De Sciglio, De Ligt, Olivieri, Wesley. Allenatore: Sarri
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso (10′ pt Andrenacci); Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason (35′ st Ndoj); Zmrhal (45′ st Skrabb); Balotelli, Ayè. A disposizione: Spalek, Donnarumma, Mangraviti, Viviani, Semprini. Allenatore: Lopez
ARBITRO: Chiffi di Padova
MARCATORI: 39′ pt Dybala, 30′ st Cuadrado
NOTE: Espulso Ayè (B) al 37′ pt per doppia ammonizione. Ammoniti: Bonucci, Higuain, Bentancur (J), (B). Recupero: 4′ e 3′.
Leggi anche —> Highlights Serie A, video Juventus-Fiorentina 3-0: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming
Leggi anche —> Calciomercato Inter e Juventus, Pogba nel mirino | Richiesta choc!
Video, Juventus-Brescia
La sintesi della partita sarà messa a disposizione al fischio finale del direttore di gara.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, salta il colpo | Ecco perché
Gara quindi emozionante e che potrete seguire con noi. Uno scontro che risulterà di conseguenza decisivo per quanto riguarda il raggiungimento dei rispettivi obiettivi.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Raiola sgancia la bomba su Pogba
G.S.