Il Milan potrebbe assicurarsi il forte difensore con il contratto in scadenza e quindi pronto ad arrivare a costo zero. Ecco di chi stiamo parlando.
Il Milan potrebbe assicurarsi il forte difensore con il contratto in scadenza e quindi pronto ad arrivare a costo zero. Ecco di chi stiamo parlando. Rossoneri infatti che lavorano affinché possa arrivare il forte calciatore che già nel recente passato ha militato in Italia e sempre con la maglia del Diavolo. Giocatore dalle grande qualità e che nel tempo si è affermato come uno dei migliori nel proprio ruolo. Ecco quindi di chi stiamo parlando.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, addio in attacco: clamorosa suggestione per il Milan
Leggi anche —> Calciomercato Milan, addio Donnarumma | L’ex Serie A come erede
Calciomercato Milan, ecco chi può arrivare
Il calciatore potrebbe lasciare il proprio club visto che ormai ha concluso il proprio ciclo e non c’è l’intenzione di rinnovare il contratto. D’altra parte lo stesso giocatore potrebbe decidere di tornare in Italia con il club milanese che sarebbe tra i maggiori interessati a lui per l’acquisizione del cartellino e per puntare nuovamente su di lui per provare a far fare un salto di qualità anche al club allenato da mister Pioli. Insomma, operazione di mercato che potrebbe prendere il via a breve termine, permettendo anche di anticipare la probabile concorrenza.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, occasione dal Napoli: non trova spazio con Gattuso
Leggi anche —> Calciomercato Inter, sostituto Lautaro | Nel mirino l’ex Milan
Calciomercato Milan, il difensore per “registrare” la retroguardia
Leggi anche —> Calciomercato Milan, dopo Piatek nuovo affare con l’Hertha Berlino
Leggi anche —> Calciomercato Milan, nuova pista per la panchina | Arriva dal top club
Secondo quanto riportato quest’oggi da “ParisUnited“, il Milan starebbe pensando a Thiago Silva, vecchio pallino del Diavolo che ha lanciato il calciatore prima del passaggio al Paris Saint Germain. Ora la possibilità di portarlo a Milano grazie ad un contratto in scadenza e le poche possibilità che il giocatore possa restare in Francia. Insomma, una trattativa che potrebbe concretizzarsi molto a breve
Leggi anche —> Calciomercato Milan, idea a zero per la difesa | ‘Beffa’ a Juventus e Inter
Ora tocca alla società rossonera e all’entourage del calciatore trovare un accordo per il trasferimento e per regalare al club italiano un difensore dal sicuro rendimento e che può ancora dare tanto al calcio europeo.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, la bocciatura di Maldini | “Non è il profilo giusto”
G.S.