Milan, clamorosa suggestione per l’attacco: Sanchez, scaricato da Conte, può restare a Milano ma in rossonero.
Il Milan pensa ad un nuovo colpo in attacco e la suggestione in questione avrebbe del clamoroso. Vero che la società rossonera punta a uomini giovani e di prospettiva, ma come testimonia l’acquisto di Ibrahimovic, il club rossonero potrebbe puntare su giocatori esperti in grado di fare da guida ai più giovani. E un nome in questione potrebbe essere quello di Alexis Sanchez.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, occasione dal Napoli: non trova spazio con Gattuso
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, sostituto Lautaro | Nel mirino l’ex Milan
Calciomercato Inter, Conte scarica Sanchez
Arrivato in estate in prestito dal Manchester United, l’attaccante cileno fino ad ora non ha particolarmente convinto. Tanti problemi fisici, un ritardo di condizione e la conseguente esplosione di Lautaro Martinez hanno fatto sì che il giocatore classe 1988 sia ormai una seconda scelta per l’attacco nerazzurro.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ecco allora che l’Inter non sembra intenzionata a voler puntare nuovamente su di lui anche nella prossima stagione. Difficile che la società nerazzurra possa decidere di parlare nuovamente con il Manchester United per il passaggio in nerazzurro del cileno a titolo definitivo.
Calciomercato Milan, Maldini fiuta l’occasione
Ecco allora che il Milan potrebbe fiutare la giusta occasione. Sanchez tornerebbe in estate al Manchester United ma si ritroverebbe sostanzialmente fuori da qualsiasi progetto dei ‘Red Devils’. Ecco allora che potrebbe approfittarne il Milan, che nel caso busserebbe alla porta degli inglesi per il cileno.
Maldini e la dirigenza milanista punterebbero sul prestito. Una proposta a cui il Manchester United potrebbe dire sì, anche se l’ostacolo più grande sarebbe rappresentato nell’elevato ingaggio dell’attaccante ex Udinese e Barcellona.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter e Juventus, Pogba nel mirino | Richiesta shock!
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, sacrificio Brozovic | Con Tonali ecco l’erede di Lautaro