Willian è nel mirino della Juventus, ma sembrerebbe esserci un problema che potrebbe far saltare tutto
La Juventus continua a non stupire e rendere al di sotto delle aspettative. La squadra bianconera sta vivendo una fase delicatissima di stagione e anche i cambi di modulo non hanno portato i loro frutti. Si passa spesso dal 4-3-1-2 al 4-3-3 e viceversa, ma lo stile di gioco resta sempre simile. Per questo Fabio Paratici potrebbe cercare calciatori pronti e adatti a uno stile di gioco ben preciso, senza effettuare cambiamenti ogni settimana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola sgancia la bomba su Pogba
Un nome che potrebbe interessare ai bianconeri e che interpreterebbe al meglio il modulo di Sarri è Willian. L’ala destra ha realizzato 5 gol in questa stagione, mentre un anno fa con l’attuale tecnico della Juve in panchina arrivò a quota 8. La situazione, però, non sembrerebbe facile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | C’è una novità!
Calciomercato Juventus, piace Willian per l’attacco. Ma c’è un problema
Il nome di Willian circola ormai da diverso e, come riporta Express, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’assalto. Il brasiliano vorrebbe un rinnovo di due anni con il Chelsea ma la situazione è in bilico visto che ormai manca poco a luglio, mese in cui si ritroverà svincolato. I bianconeri sono interessati ma c’è un problema che riportano dall’Inghilterra, ovvero che Willian non sembrerebbe essere un fan dei metodi di lavoro di Sarri.
Essendo libero e senza vincoli in estate, sarà lui stesso a decidere la sua nuova squadra in base alle offerte in arrivo. Per questo, in caso di proposte interessanti, potrebbe abbandonare la pista che porta alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuovo portiere: Raiola in soccorso di Conte
Calciomercato Milan, nuova pista per la panchina | Arriva dal top club!
M.P.