Presente a San Siro per la sfida di Coppa Italia tra Milan e Juventus, il noto agente Mino Raiola ha svelato il possibile futuro di Paul Pogba.
Quando parla, non è mai banale. Il noto agente, Mino Raiola, è tornato a parlare dei tanti assistiti in giro per l’Europa. Le sue dichiarazioni nel post-partita di Milan-Juventus, semifinale d’andata di Coppa Italia, hanno scosso nuovamente tutto l’ambiente bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic nel mirino | Scambio col Barcellona
Il potente procuratore italo-olandese ha svelato nel post-partita il possibile futuro di Paul Pogba, da tempo accostato alla Juventus con un ritorno da urlo: “Come per Ibra anche per Pogba l’Italia è una seconda casa e non gli dispiacerebbe tornare alla Juve, ma ne riparleremo dopo l’Europeo…”. L’avventura al Manchester United per il centrocampista francese non è stata esaltante finora e così Pogba potrebbe cambiare squadra: “Lui vuole competere ai massimi livelli, ma non certo può scappare adesso se le cose non vanno bene…”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, questione allenatore | L’agente spiega tutto
Infine, Raiola ha parlato anche del duello emozionante per lui con De Ligt da una parte e Ibra dall’altra: “Zlatan contro Matthijs è stato un duello emozionante per me. Vedo un’epoca nuova entrare e un’epoca che sta agli ultimi sgoccioli anche se potrebbe durare ancora 10 anni. Certo, per De Ligt sarebbe stato meglio avere professore Chiellini a fianco perché è difficile essere buttato subito a mare”.
Il ritorno di Pogba riaccenderebbe i sogni dei tifosi bianconeri, che ha vissuto sempre un ottimo rapporto con il centrocampista francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, accelerata Liverpool | Klopp ‘beffa’ Juventus e Inter
Calciomercato Juventus, ‘rammarico’ Ronaldo | ‘E’ stato un errore!’
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…
Rumors di mercato interessano l'Atalante e Gasperini: 48 milioni sarebbero pronti per uno dei protagonisti…