Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre in bilico: il campione portoghese avrebbe ricevuto un’offerta super dal suo agente Jorge Mendes
Cristiano Ronaldo non si ferma più. Il campione portoghese della Juventus sta trascinando a suon di gol la squadra di Sarri, ma finora non sembra bastare. La compagine bianconera ha subito un calo che ha dato l’allarme nelle ultime sfide stagionali tra campionato e Coppa Italia. All’età di 35 anni Cr7 si trova al top della forma psico-fisica e, anche in occasione della semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan, ha trovato la rete su calcio di rigore proprio nei minuti finali. Il suo obiettivo resta quello di vincere la Champions League con la Juventus: in caso negativo, l’ex Real Madrid potrebbe pensare anche all’addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic nel mirino | Scambio col Barcellona
Calciomercato Juventus, offerta folle del PSG
Come svelato dall’edizione odierna di ‘diariogol.com’ lo stesso Cristiano Ronaldo avrebbe ricevuto nelle ultime ore una super offerta da parte del PSG, che potrebbe perdere in estate un campione tra Neymar e Mbappé. Così il numero uno del club francese, Nasser Al-Khelaifi, avrebbe riferito al noto agente, Jorge Mendes, che sarebbe disposto uno stipendio molto alto per il campione portoghese, il migliore che abbia mai percepito in carriera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, questione allenatore | L’agente spiega tutto
Da non sottovalutare anche la pista che porta al Manchester United, che da tempo sogna il ritorno di Cristiano Ronaldo. Sicuramente, infine, non andrà al Bayern Monaco visto che il presidente della società bavarese, Herbert Hainier, ha svelato che non fa parte del progetto tedesco.
A poco a poco il suo futuro si allontana da Torino con Cristiano Ronaldo pronto anche all’ultima avventura prestigiosa della sua carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, accelerata Liverpool | Klopp ‘beffa’ Juventus e Inter
Calciomercato Juventus, ‘rammarico’ Ronaldo | ‘E’ stato un errore!’
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…