Il Verona, ha attirato sui suoi giocatori gli occhi di molte big tra cui l’Inter: per il difensore però si inserisce una tedesca
La più grande rivelazione della Serie A di quest’anno è sicuramente l’Hellas Verona. La squadra veronese è tornata nel massimo campionato italiano quest’anno ed al momento occupano il sesto posto in classifica, in piena zona Europa League. La squadra con la vittoria nell’ultima giornata contro la Juventus ha confermato il proprio valore, mettendo in luce i propri talenti. Proprio su un difensore gialloblu ci sarebbe l’interesse di alcune big italiane come Inter e Napoli e non solo. Anche un top club della Bundesliga si inserisce.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, via Dybala | Colpo da 80 milioni
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Ecco il nome del sostituto
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: fuga Cristiano Ronaldo
La vittoria di sabato sera contro la Juventus in rimonta per 2-1, ha sottolineato la forza del Verona, squadra rivelazione di quest’anno. Uno dei punti forti della squadra è proprio la difesa, una delle migliori della Serie A con 24 gol subiti. Proprio un difensore sembrerebbe essere finito nel mirino delle big italiane e non solo, stiamo parlando di Marash Kumbulla. Il difensore classe 2000 con cittadinanza italiana, ha impressionato tutti con le sue doti fisiche ed aree. Su di lui è forte da tempo l’interesse dell’Inter, che sembrerebbe essere in prima fila per giugno e del Napoli. Ma secondo il quotidiano tedesco ‘Bild‘, ci sarebbe anche l’interesse del Borussia Dortmund, insieme a quello di Manchester United e Chelsea. Il valore del giocatore al momento di circa 10 milioni, a giugno si potrebbe aprire un’asta a rialzo per assicurarsi il giovane difensore scaligero che sta sorprendendo l’Italia.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa | La suggestione dalla Premier League
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…