Dalle parole dell’ex giocatore dell’Inter, Ivan Zamorano, si accendono le speranze dell’Inter per l’arrivo in estate del giocatore del Barcellona
Proprio prima del derby di Milano tra Inter e Milan, che potrebbe regalare all’Inter l’aggancio alla Juventus al primo posto, torna a parlare un ex calciatore nerazzurro. Ivan Zamorano infatti, avrebbe rivelato a ‘Radio Cooperativa‘, radio cilena, indiscrezioni sul futuro di Arturo Vidal e Alexis Sanchez, entrambi giocatori cileni come lui. Le sue dichiarazioni aprono le porte ai sogni nerazzurri.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, futuro a rischio: due big di Serie A in agguato
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus ko a Verona | Szczesny attacca i compagni
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, ritorno sull’esterno | Arriva dalla Serie A
Ivan Zamorano, ex calciatore che ha vestito la maglia dell’Inter dal 1996 al 2001, è tornato a parlare dei nerazzurri in chiave calciomercato. In un intervista rilasciata alla radio cilena ‘Radio Cooperativa‘, l’ex giocatore ha dichiarato di conoscere incredibili dettagli sul futuro di Arturo vidal e di Alexis Sanchez. ”Sanchez Ha un contratto con il Manchester United, però vediamo dove lui vorrà continuare a giocare. Se restasse all’Inter, a luglio avrebbe la possibilità di giocare con un altro cileno, che molto probabilmente verrà in questo club”, riferendosi al giocatore del Barcellona a Arturo Vidal, da tempo nel mirino nerazzurro. Zamorano continua: ”Sono ottimista sulla possibilità di vedere due cileni all’Inter. E su questo ho informazioni privilegiate, sicure. Sappiamo tutti cosa significa Arturo Vidal per Antonio Conte e gli interisti sarebbero molto felici di avere Arturo”. Dichiarazioni importantissime per lo sviluppo del mercato interista per la prossima stagione. L’eventuale arrivo del centrocampista cileno e la conferma di Sanchez sarebbero due grandi colpi per Beppe Marotta.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, nuovo super colpo | Lo ‘porta’ Raiola
M.D.
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…