Diletta Leotta, una delle madrine di Sanremo 2020, chiarisce il messaggio del suo monologo e dichiara che ciò che farà sorprenderà tutti
Questa sera andrà in scena l’atto conclusivo del festival della musica italiana. Una delle madrine di Sanremo al fianco del conduttore Amadeus, è Diletta Leotta, che ha voluto chiarire il messaggio del monologo recitato da lei nella prima serata sul palco dell’Ariston. Inoltre, la bellissima conduttrice sportiva ha dichiarato che nella finale di questa sera stupirà tutti.
Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara sotto la doccia | ”Preparandomi per il GFVIP”- Foto
Potrebbe interessarti anche >>> Addio DAZN e Diletta Leotta | UFFICIALE la nuova avventura
Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta | Spacco vertiginoso e ‘messaggio’ d’amore – Foto
Diletta Leotta è una delle madrine che ha affiancato Amadeus sul palco del festival di Sanremo 2020. La bellissima conduttrice di DAZN ha rilasciato una breve intervista al ‘Messaggero‘, in cui ha voluto chiarire il messaggio del monologo portato da lei sul palco dell’Ariston nel corso della prima sera: ”Il concetto che ho cercato di esprimere nel mio monologo e che non è stato capito a pieno, è che la bellezza svanisce ed i valori sono altri”, precisa la giovane conduttrice. Inoltre, le dichiarazioni finali incuriosiscono. Alla domanda: ”Ballerai e canterai la prossima volta?”, Diletta Leotta risponde: ”Si, perché l’idea è quella di mettersi in gioco. A chi non è piaciuto il monologo voglio dire che non avete ancora visto come ballo e canto. Rimpiangerete il monologo”. Dichiarazioni che accendono la curiosità dei telespettatori, che questa sera saranno attenti alla performance della bella conduttrice al fianco di Amadeus per la finale del festival della canzone italiana.
Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara ‘brilla’ di luce propria: che lato B!
M.D.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…