Retroscena interessante sul Milan che avrebbe provato a piazzare un ultimo colpo dalla Russia. Se ne potrebbe però riparlare anche la prossima estate.
Il Milan è stata una della squadre più attive di questa finestra invernale di calciomercato. L’arrivo di Ibrahimovic ha certamente cambiato il volto alla compagine di Pioli che ha anche piazzato una cessione importante come quella di Piatek che proprio ieri si è svestito dei colori rossoneri per indossare il biancoblu dell’Hertha Berlino. Aria di cambiamento quindi dalle parti di casa Milan con Maldini e soci sempre al lavoro per potenziare un organico che aveva bisogno di un restyling già a gennaio. Missione compiuta per i rossoneri che nella giornata di ieri avrebbero anche provato a piazzare un ultima zampata a sorpresa. Dalla Russia arriva infatti un curioso retroscena. Per tutte le ultime notizie sul mercato e non solo –>> CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova proprietà con Arnault | L’ex dirigente fa chiarezza
Secondo quanto riferito da ‘Sport Express’ il Milan avrebbe fatto un tentativo in extremis per rinforzare la propria trequarti. Stando alla testata russa la Lokomotiv Mosca ha rifiutato un’offerta di prestito con diritto di riscatto del club rossonero per il trequartista classe ’95 Aleksey Miranchuk.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, decisione a sorpresa per Paqueta
Il 24enne russo era stato inoltre già accostato a club italiani nei mesi scorsi, ed in particolare alla Juventus in occasione del doppio confronto di Champions proprio con la Lokomotiv. Ad ogni modo secondo ‘Sport Express’ la decisione di rifiutare il trasferimento al Milan sarebbe stata presa dalla società, mentre il calciatore era pronto all’addio. Le parti hanno comunque deciso di ritornare sulla questione in estate, con Miranchuk che potrebbe quindi diventare rossonero nella prossima sessione di trasferimenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Milan, lite in campo: “Ti sbatto fuori” | Occasionissima di mercato
Calciomercato Juventus, svolta Emre Can | Accordo e addio imminente!
G.B.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…