Nelle ultime ore ha preso quota anche lo scambio avvincente: l’Inter ha subito rifiutato la proposta del top club europeo
L’Inter è diventata una delle protagoniste della sessione invernale di calciomercato con gli affari Eriksen, Moses e Young. Nelle ultime ore al club nerazzurro è stato accostato il profilo di Slimani, attaccante algerino del Monaco in prestito dal Leicester. Ma non solo: il Barcellona, sempre interessato al centravanti argentino, avrebbe proposto uno scambio davvero importante all’Inter, prontamente rifiutato dal club italiano.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, ‘alleanza’ col Napoli | Idea scambio clamoroso!
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, rebus attacco tra gennaio e giugno | Dall’Italia all’estero
L’avventura di Coutinho, in prestito al Bayern Monaco, potrebbe finire anticipatamente. Il talentuoso giocatore brasiliano, nonostante buoni numeri, non ha entusiasmato il club bavarese. Così i catalani avrebbero provato in extremis a proporre all’Inter un possibile scambio con Lautaro Martinez già in questa sessione di calciomercato. I nerazzurri hanno prontamente rimandato al mittente la proposta: Coutinho, inoltre, ha già vestito la maglia dell’Inter per diverse stagioni post-Mourinho.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, rebus attacco tra gennaio e giugno | Dall’Italia all’estero
Dal canto suo, invece, Lautaro Martinez sarebbe finito nel mirino del Barcellona ormai da diversi mesi: Messi, suo compagno di Nazionale, lo ha consigliato subito alla società catalana che dovrà trovare un sostituto all’altezza per il post-Suarez, fermo ai box per infortunio. Sotto la gestione di Conte è arrivata l’esplosione totale del Toro, che ha messo a segno finora complessivamente ben 16 gol conditi da quattro assist vincenti. La stessa società nerazzurra non avrebbe in mente di privarsi ora del forte attaccante: tutti i discorsi per un suo possibile addio sono rimandati alla prossima estate.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, ‘alleanza’ col Napoli | Idea scambio clamoroso!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Inter, i nerazzurri ringraziano Gabigol: ora il vice Lukaku
S.I.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…