La Juventus sarebbe pronta a scendere al colpo di mercato, anche in virtù delle ultime dichiarazioni che aprono all’addio.
La Juventus sarebbe pronta a scendere al colpo di mercato, anche in virtù delle ultime dichiarazioni che aprono all’addio. Secondo quanto affermato, potrebbe esserci infatti importanti novità che possono regalare novità e soprattutto che aprono a scenari che sembravano ormai essere tramontati. Restano meno di 48 ore alla fine della sessione invernale del mercato e la possibilità che ci sia un trasferimento non è tramontata, anzi, potrebbe riaprirsi ora. Insomma, ecco quello che potrebbe accadere.
Leggi anche —> Juventus, Ronaldo non basta | un obiettivo verso l’Inter (Miami)
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, un big per l’attacco | Assalto al bomber
Calciomercato Juventus, la trattativa può aprirsi
Tutto può cambiare in una frazione di secondo nel mercato e le ultime voci danno il calciatore come possibile e papabile nuovo acquisto della Juventus. Questo perché l’allenatore ha infatti dichiarato che “potrebbe partire a breve, con la sua posizione al momento in bilico”. Si tratta quindi di una notizia che scalda i tifosi e potrebbe regalare sorprese già a partire dalle prossime ore con il calciatore che apprezzerebbe un approdo in Italia, dove non ha mai giocato. Insomma, arrivare alla Vecchia Signora sarebbe per lui un ulteriore salto di qualità.
Leggi anche —> Calciomercato Juve, rottura insanabile | Sarri trema
Leggi anche —> Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo esulta | Colpo da Madrid
Calciomercato Juventus, ecco il colpo last minute
Leggi anche —> Calciomercato Juve, retroscena Cristiano Ronaldo | Offerta shock!
Leggi anche —> Calciomercato Juve, contatti con Raiola | Firma in arrivo
Il calciatore di cui stiamo parlando è Kurzawa, che così come Cavani, è stato praticamente messo sul mercato. Se per il secondo c’è tanta incertezza sul futuro, per il primo l’ipotesi Juventus prende sempre più coraggio. Infatti il francese da settimane è seguito dalla squadra allenata da Sarri che avrebbe pensato a lui in un ipotetico scambio con De Sciglio che al momento non si è però concretizzato. Insomma, resta quindi la possibilità di uno sbarco a Torino che però dovrà concretizzarsi con una trattativa last minute vista l’imminente scadenza del termine ultimo per le operazioni di mercato.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, scambio De Sciglio-Kurzawa | Nuovi intoppi!
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo ‘in anticipo’ a gennaio
Leggi anche —> Calciomercato Juve, Sarri non convince | Retroscena Allegri
Leggi anche —> Calciomercato Juve, assalto United | 45 milioni
G.S.