Il mercato del Milan potrebbe regalare colpi di scena in queste ultime ore. Dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic sono due gli attaccanti partiti.
Il mercato dei rossoneri potrebbe regalare colpi di scena in queste ultime ore. Dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic sono due gli attaccanti partiti.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, arriva il no | Affare saltato
Leggi anche —> Calciomercato Milan, il post Suso può arrivare dall’Argentina
Calciomercato Milan, ecco chi potrebbe partire
Il primo è Suso, che ha già lasciato l’Italia. L’addio a sorpresa, invece, è quello di Piatek. Il centravanti polacco, che ieri era in campo nella sfida di Coppa Italia vinta contro il Torino, ha ormai raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino, pronto ad accoglierlo in Germania.
Leggi anche —> Milan, cessione club | Annuncio ufficiale di Arnault!
Leggi anche —> Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: la chiave
Calciomercato Milan, valige alla mano
Leggi anche –> Calciomercato Milan, Mourinho prova lo scambio | Tre nomi sul piatto
E’ invece fatta per il trasferimento di Suso al Siviglia. Lo spagnolo, in panchina anche ieri, stamani ha già lasciato l’Italia per la Spagna. Definito infatti nei dettagli il suo passaggio al Siviglia. La formula dell’intesa è quella del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto in caso di qualificazione degli spagnoli alla prossima Champions League.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, scambio rifiutato dalla Premier per Piatek
A questo punto il Diavolo pensa al sostituto che potrebbe arrivare dal Belgio. Il primo nome è quello di Alexis Saelemaekers dell’Anderlecht. Centrocampista destro classe 1999, in questa stagione ha collezionato 19 presenze con due gol e quattro assist. Per lui la società rossonera dovrà fronteggiare la concorrenza del Friburgo, che ha già messo sul piatto 7,5 milioni. L’altro nome è quello di Adnan Januzaj della Real Sociedad per il quale c’è da segnalare anche l’interesse della Roma.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, doppia cessione in arrivo | Cifre e dettagli
Leggi anche —> Calciomercato Milan, cessioni in vista | Il punto sugli addii
G.S.