L’addio è ormai ad un passo, il calciatore del Milan lascia la squadra rossonera senza aver praticamente mai lasciato il segno col club allenato da Pioli.
L’addio è ormai ad un passo, il calciatore del Milan lascia la squadra rossonera senza aver praticamente mai lasciato il segno col club allenato da Pioli. Un trasferimento che va bene praticamente a tutti, con il Diavolo che riesce ad insaccare una cospicua somma e l’attaccante che avrà possibilità di trovare rivalsa all’estero.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, il post Suso può arrivare dall’Argentina
Leggi anche —> Calciomercato Milan, arriva il no | Affare saltato
Calciomercato Milan, ormai l’addio è ad un passo
Il mercato invernale ha visto una piccola rivoluzione in casa Milan e di conseguenza c’è chi va e chi viene. Tra i vari calciatori “scontenti” per il proprio andamento o per come si viene utilizzati, spicca uno in particolar modo che avrebbe chiesto di essere ceduto e che troverebbe in una squadra estera il prossimo club in cui approdare. Il forte calciatore, arrivato un anno da fa, ha quindi già concluso il proprio ciclo con la maglia rossonera dove aver reso in maniera mediocre negli ultimi 12 mesi. Ora la chance di rifarsi e provare a trovare nuova linfa vitale.
Leggi anche —-> Calciomercato, la Roma tenta lo scippo a Inter e Milan
Leggi anche —> Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: la chiave
Calciomercato Milan, c’è l’addio
Leggi anche —> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa | ‘Scippo’ all’Inter
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Mourinho prova lo scambio | Tre nomi sul piatto
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Krzysztof Piatek è ormai un calciatore dell’Hertha Berlino. Il club tedesco ha messo sul piatto 27 milioni per il centravanti polacco, con i rossoneri che riescono così a portare a casa una piccola plusvalenza rispetto a quando è stato acquistato dal Genoa. La società tedesca sta per definire anche l’intesa per l’ingaggio del giocatore, che è pronto a mettersi in viaggio per la capitale tedesca e sottoporsi alle visite mediche. Il calciatore che dall’arrivo di Ibrahimovic è diventato praticamente una riserva, ora proverà a far di meglio in Germania. Una chance importante che certifica la necessità di cambiare aria per il polacco.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, accordo totale | Visite mediche e addio!
Leggi anche —> Calciomercato Milan, doppia cessione in arrivo | Cifre e dettagli
Leggi anche —> Milan, cessione club | Annuncio ufficiale di Arnault!
Leggi anche —> Calciomercato Milan, cessioni in vista | Il punto sugli addii
G.S.