La Juventus continua a lavorare per il presente e per il futuro per fiutare colpi decisivi in grado di alzare il tasso tecnico: il consiglio di Cr7
Le idee di mercato non si fermano a gennaio. La Juventus starebbe già al lavoro per rinforzare la rosa bianconera di Sarri a partire dalla prossima stagione. La società torinese potrebbe fissare già colpi decisivi per l’estate: Cristiano Ronaldo sarebbe entusiasta del possibile arrivo del suo connazionale, che si sta mettendo in luce da anni con la maglia dello Sporting Lisbona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri può tornare subito | Ma c’è un ostacolo
Calciomercato Juventus, duello con il Man United per Bruno Fernandes
L’ex Novara e Udinese, Bruno Fernandes, è diventato grande negli ultimi anni in patria conquistando anche la maglia della Nazionale portoghese. In questa stagione il talentuoso giocatore dello Sporting Lisbona ha totalizzato 15 gol e 14 assist vincenti in ventisette partite complessive. Sulle sue tracce ci sarebbe da tempo il Manchester United, ma la richiesta del club portoghese, pari a circa 100 milioni di euro, è ritenuta molto alta dai Red Devils. Già nella scorsa estate sarebbe dovuto arrivare il suo addio con lo stesso Guardiola anche molto interessato al giocatore per portarlo a Manchester, sponda City. L’affare nella sessione invernale potrebbe saltare con lo stesso portoghese che continuerebbe la sua avventura in Portogallo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ripresi i contatti | Pronto il colpo in attacco
Nei prossimi mesi la stessa Juventus monitorererebbe la situazione con calma per preparare il possibile assalto decisivo a Bruno Fernandes. In estate sicuramente il talento lusitano saluterà lo Sporting: così il club bianconero, su consiglio dello stesso Cristiano Ronaldo, potrebbe duellare con lo stesso Manchester United, che al momento si trova avanti nella trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Milan, erede Donnarumma | Nome clamoroso!
Calciomercato Juventus, Paratici prepara l’addio | C’è l’incontro!
S.I.