La Juventus non si ferma. Nonostante le smentite di Fabio Paratici, dalla Spagna accostano ai bianconeri un nuovo profilo per sostituire Demiral
Il 2020 per la Juventus è iniziato alla grande. Venti giorni di vittorie e di dominio in campo e fuori. Dopo l’affare Kulusevski in vista della prossima stagione, lo stesso Fabio Paratici ha svelato che non ci saranno nuove entrate a gennaio. Ma non è detta l’ultima parola visto che il club bianconero è sempre molto attivo sul fronte calciomercato cercando sempre di anticipare le altre big. Il grave infortunio di Merih Demiral, che dovrà stare ai box per diversi mesi a causa della rottura del crociato, ha scombussolato i piani e le strategie della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Suso via subito | Le cifre dell’addio
Come svelato dal portale spagnolo “elgoldigital.com” la Juventus avrebbe individuato in Stefan Savic dell’Atletico Madrid il possibile sostituto del centrale turco. L’ex Fiorentina, in scadenza di contratto a giugno 2022, ha collezionato finora soltanto 832 minuti anche a causa di un grave infortunio che non l’ha visto protagonista sul terreno di gioco. La valutazione del difensore si aggira sui 25-30 milioni di euro, una cifra abbastanza alta per la sessione di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo a rischio: possibile addio in estate
Aspettando il ritorno in campo di capitan Chiellini, previsto per marzo, e con i soli De Ligt, Rugani e Bonucci, la Juventus potrebbe così accontentare anche il proprio allenatore con l’ex Fiorentina pronto a tornare in Serie A. Ancora pochi giorni di mercato, poi si capirà con certezza la strategia della Juventus per quanto riguarda il reparto difensivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, intrigo Juventus-Milan | La carta vincente per Donnarumma
Calciomercato Milan, Suso nell’affare | Così il ‘Diavolo’ anticipa Inter e Juve
Calciomercato Milan, clamoroso scambio in Serie A con un grande ex
S.I.
Lookman nel mirino di una big europea, in arrivo un'offerta da 70 milioni all'Atalanta: i…
Federico Chiesa, dopo l'addio alla Juventus e la firma col Liverpool, ha preso una decisione…
Cristiano Giuntoli è pronto a timbrare il cartellino tre volte, con idee ben chiare su…
In casa Roma continuano ad essere oggetto di studio le prossime mosse di mercato per…
Fabrizio Corona è sotto attacco dopo le dichiarazioni sui gay in Serie A: che mazzata…
Nuovo bomber più soldi per l'Inter che a breve può definitivamente dire addio al capitano…