Sembra complicarsi in casa Milan la cessione di Piatek: al momento in corsa sembra esserci solo il Newcastle, pista però non gradita al giocatore.
Il futuro di Krzysztof Piatek sembra essere sempre più a tinte rossonere. Pare infatti sempre più improbabile un addio al Milan dell’attaccante polacco in questi ultimi dieci giorni di mercato. I possibili acquirenti arrivano soprattutto in Premier League, ma negli ultimi giorni le pretendenti sembrano sempre più ridotte.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, da Fofana ad Alderete: nuovo colpo in difesa
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, via dal Bayern Monaco | ‘Occasione’ per Juve e Milan
Calciomercato Milan, niente Newcastle per Piatek
Il Tottenham pare essersi tirato indietro nella corsa all’attaccante polacco, l’interesse del West Ham sembra ormai svanito e l’unico club che pare essere ancora interessato è il Newcastle. Lo riferisce il ‘Sun’, che però sottolinea come i ‘Magpies’ non siano intenzionati ad accontentare le richieste della dirigenza rossonera e versare quei 30 milioni richiesti dal Milan.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’opzione Newcastle inoltre non sembra essere particolarmente gradita dal giocatore, che pare intenzionato a restare a Milano per giocarsi le sue carte. Vero dell’arrivo di Ibrahimovic, ma con il cambio di modulo e un attacco a due punte, le possibilità di scendere in campo per Piatek non sarebbero così remote, anche se al momento il partner ideale dello svedese sembra essere Rafael Leao.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, intrigo Juventus-Milan | La carta vincente per Donnarumma
LEGGI ANCHE —> Inter, Politano blocca tutto | Milan all’assalto
A.G.