L’Inter ha ufficializzato l’acquisto dell’ex capitano del Manchester United, Ashley Young. L’inglese è dunque il primo rinforzo per i nerazzurri
Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Inter. Ora è ufficiale. L’esterno inglese, che compirà 35 anni a luglio, è il primo acquisto di gennaio del club nerazzurro. Il giocatore, che ha fortemente voluto trasferirsi in Italia, lascia il Manchester United, di cui era capitano, dopo otto stagioni e mezzo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
🚨 | ANNUNCIO@youngy18 è un nuovo giocatore dell’Inter! ✍️⚫️🔵
👉 https://t.co/gS37sSIvlM#WelcomeAshley #NotForEveryone pic.twitter.com/SUARAutGNn
— Inter (@Inter) January 17, 2020
Calciomercato Inter, ecco Young: i dettagli
Ashley Young è il primo rinforzo di gennaio dell’Inter di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro potrà dunque contare sull’esperienza del giocatore inglese, che nel suo 3-5-2 potrà scendere in campo sia come esterno di fascia destra che a sinistra. Giocatore dalle spiccate doti offensive, Young si è trasformato nel corso degli anni da ala pura (quando giocava nell’Aston Villa) a terzino o esterno, arretrando il proprio raggio di azione.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Guardiola all’attacco | 100 milioni
Conte ha fortemente voluto il giocatore inglese a propria disposizione. Dopo essere sbarcato a Malpensa poco prima di mezzogiorno insieme al suo entourage, il nativo di Stevenage ha firmato con il club nerazzurro un contratto valido per una stagione e mezza dopo aver sostenuto le visite mediche di rito.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Marotta scatenato | Campione a zero
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, cessione immediata: può partire a gennaio
A.G.