Lautaro Martinez resta uno dei nomi più caldi del calciomercato, dalla Spagna spunta una nuova offerta con soldi e giocatori
Esploso definitivamente in questa stagione, costituendo con Lukaku una delle coppie d’attacco migliori a livello europeo, Lautaro Martinez continua a far gola a molti club europei, per nulla spaventati dalla clausola rescissoria da 111 milioni di euro valida a luglio. L’attaccante argentino è senza dubbio una delle prede più appetite in sede di calciomercato, come testimoniano gli interessamenti di Barcellona, Manchester City e Manchester United, ma non solo. Le voci più o meno recenti parlano infatti di un prepotente ritorno di fiamma del Real Madrid, già anticipato anche in queste colonne.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro e il pericolo Guardiola: maxiscambio con il City
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro addio | Sostituto da urlo!
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, in vista della prossima stagione Florentino Perez vorrebbe regalarsi un bomber di livello internazionale e giovane, e il “Toro” nerazzurro rappresenterebbe l’identikit preferito. Per battere la concorrenza, il club spagnolo sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia 50 milioni di euro e il cartellino di James Rodriguez. Il fantasista colombiano la scorsa estate è stato a lungo trattato dal Napoli, mentre in Inghilterra è stato accostato all’Arsenal. Secondo il sito spagnolo, l’ex Bayern Monaco sarebbe una pedina molto gradita a Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, offerta mostruosa per Lautaro Martinez: c’è l’ex Juve
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…