Non solo presente, ma anche futuro. Gennaio è anche il mese per imbastire possibili trattative per giugno: idea dalla Premier
Il 2020 potrebbe essere davvero l’anno del Milan, voglioso di riscatto dopo diverse stagioni deludenti. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic ha riportato entusiasmo e punti in casa rossonera. Tante le trattative di mercato per l’immediato e anche per il futuro imbastite dalla dirigenza rossonera. Già a gennaio dovrebbero esserci nuovi acquisti, ma la situazione si fa sempre più intrigante a partire dalla prossima stagione.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, duello per il difensore
Nelle ultime ore dall’Inghilterra è rimbalzata la notizia di un possibile assalto da parte del Milan per il terzino destro del Tottenham, Serge Aurier. L’indiscrezione di mercato è stata lanciata dal giornalista inglese Alasdair Gold sul portale “football.london”. La società milanese sarebbe pronta a mettere sul piatto circa 17,5 milioni di euro per il giocatore ivoriano: una cifra considerata bassa dagli Spurs che vorrebbero almeno quasi 30 milioni, gli stessi spesi per acquistarlo dal Paris Saint-Germain.
Leggi anche >>> Calciomercato Milan, altra cessione a sorpresa: spunta un club di Premier
Finora il giocatore del club inglese è stato uno degli uomini più impiegati collezionando così ben 1809 minuti tra Premier e Coppe. In scadenza nel giugno 2022, il suo addio potrebbe arrivare soltanto a partire dal prossimo giugno visto che il manager portoghese, José Mourinho, punterà su di lui ancora per i prossimi mesi. Il Milan continua a sondare profili interessanti e di primo livello per la fascia destra con la possibilità di trattative interessanti in vista della prossima stagione.
Leggi anche >>> Calciomercato Milan, il colpo per la difesa arriva dalla Germania
Aurier (Getty Images)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Milan, addio alle porte | Tre big pronti ad andare via
Calciomercato Milan, rivoluzione totale | 300 milioni!
S.I.
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…
Roma e Juventus protagoniste sul mercato con un colpo che passa da una sponda all'altra.…
Pericolo Juventus per De Laurentiis, il Napoli rischia un altro caso Higuain: cosa sta succedendo,…