Calciomercato Inter, i nerazzurri a caccia di un colpo a centrocampo: non solo uno tra Eriksen e Vidal, Nainggolan è la chiave per il piano B
Giorni cruciali per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri vanno a caccia degli acquisti necessari per rinforzarsi e per continuare nella rincorsa allo scudetto. Il girone d’andata è stato chiuso alla ragguardevole quota di 46 punti, ma la Juventus vincendo sulla Roma si è laureata campione d’inverno con due lunghezze di vantaggio. Nelle ultime gare della prima metà della stagione, piccolo rallentamento per la truppa di Conte, che ha pareggiato tre delle ultime cinque gare giocate. Un segnale inequivocabile del fatto che, come chiesto dal tecnico, serva qualcosa in più per essere competitivi fino al termine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, blitz e colpo immediato e novità per giugno
Gli obiettivi principali dell’Inter, come noto, a centrocampo sono Arturo Vidal e Christian Eriksen. Il cileno è un fedelissimo di Conte, ma per arrivare a lui la strada si è fatta in salita. Il Barcellona non sembra disposto a rinunciarvi. Nerazzurri che così, negli ultimi giorni, hanno accelerato per il danese. Il Tottenham è propenso a lasciarlo andare e per il giocatore l’accordo sembra vicino. Inter che però coltiva anche un particolare piano B. I nerazzurri continuano a pensare a Nandez, giocatore già seguito in passato. L’uruguaiano ha disputato un’ottima prima parte di stagione con il Cagliari. Secondo ‘Tuttosport’, i discorsi con il club sardo sono in atto. Ottimi rapporti tra le due società, visto anche l’affare Barella. E in ballo c’è anche l’affare Nainggolan. Il belga si è ritrovato in rossoblu’ e il club sarebbe intenzionato ad acquistarlo a titolo definitivo. In questo modo, l’Inter potrebbe avere una corsia preferenziale per Nandez, seguito anche da altre squadre in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che asta per Nandez
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, il bomber fa crack: partito l’assalto all’attaccante
Calciomercato Inter, colpo di scena Vidal: cambia tutto
N.L.C.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…