L’Inter va ancora a caccia di un centravanti che possa fare da vice Lukaku ed in tal senso il candidato numero uno resta Olivier Giroud. Il tecnico Frank Lampard ne ha parlato oggi.
Non solo rinforzi a centrocampo per l’Inter di Antonio Conte che si aspetta un intervento anche nel reparto offensivo da parte della dirigenza nerazzurra per la finestra di gennaio. Il tecnico nerazzurro reclama infatti a gran voce anche un vice-Lukaku fisico da integrare nel reparto in modo tale da avere una vera e propria alternativa tattica ai tanti attaccanti ‘leggeri’ a disposizione al momento. Si tratta di un’arma in più che permetterebbe allo stesso Conte che sgravare il solo bomber belga dai compiti di finalizzazione fin qui divisi col solo Lautaro Martinez vista la lunga indisponibilità di Sanchez e il ruolo differente di Politano. In tal senso il nome forte è sempre quello del francese Olivier Giroud, in rotta col Chelsea di Lampard. Per le ultime notizie sul calciomercato della finestra invernale dei trasferimenti—> clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Mandorlini: “Con Eriksen e Vidal sarebbe scudetto”
Tramontata presto l’ipotesi di scambio tra Politano e Llorente, il francese ex Arsenal è tornato l’unico vero candidato per rinforzare l’attacco nerazzurro. Al Chelsea Giroud è di fatto fuori dal progetto con Lampard che gli preferisce il più giovane Tammy Abraham. Per questo motivo la partenza del centravanti della nazionale francese già a gennaio appare ormai scontata con le proposte che di certo non mancano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, segnali dallo United: si avvicina il giocatore per Conte
Tra queste anche quella dell’Inter che oggi ha di fatto registrato l’apertura di Lampard che in conferenza stampa ha ammesso: “Se va bene a tutti, soprattutto a noi visto che è sotto contratto col Chelsea, allora può partire. Tutti ne parlano, il suo agente ha discusso col club ma non c’è nulla di fatto. Non c’è bisogno che arrivi qualcuno prima (per sostituirlo, ndr). Ha fatto grandi cose qui, lo rispettiamo molto”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Mbappe ‘snobba’ il rinnovo | Paratici alla finestra
Calciomercato Inter, Vidal sempre più lontano: ecco perché
G.B.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…