Il mercato degli svincolati potrebbe regalare in estate un Cavani al top team in Serie A, che punta a rinforzare il reparto avanzato.
Il mercato degli svincolati potrebbe regalare in estate all’Inter un attaccante dai grandi numeri e che formerebbe una gran coppia con Lukaku. I nerazzurri sarebbero pronti a fiondarsi su un calciatore che ha già militato in Italia, ma soprattutto dalla grande esperienza. Un bomber capace di segnare gol a raffica in Serie A e non solo, affermandosi anche con la maglia del Paris Saint Germain in Francia. Ecco di chi stiamo parlando.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, colpo Vidal | C’è il sorpasso della big inglese
L’Inter sta vivendo una stagione da protagonista, dopo essersi giocata il passaggio del turno in Champions League ed essendo al primo posto in campionato in compagnia della Juventus. La squadra allenata da Conte non vuole però fermarsi e punta a crescere sempre più, tanto da lavorare già in vista del prossimo mercato. Il nome che maggiormente scalda il cuore dei tifosi è quello di Edinson Cavani. L’uruguayano piace da tempo alla squadra milanese che ha messo gli occhi su di lui per rinforzare il proprio attacco, ma vuole aspettare la fine della stagione, quando all’ex Napoli scadrà il contratto. Un operazione quindi a costo zero, ma con la concorrenza dell’Arsenal in Premier League. La news di mercato la riporta Sportmediaset, che riporta poi anche della scelta di Leonardo di non lasciarlo partire a gennaio e di perderlo quindi a zero alla conclusione del campionato.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, mistero sul futuro di Icardi: l’annuncio di Wanda Nara
Leggi anche —> CIES, Inter boom con Lautaro e Lukaku | Ronaldo ‘solo’ 80 milioni
Leggi anche —> Calciomercato, Guardiola all’assalto | Colpo in casa Inter a gennaio
Leggi anche —> Calciomercato Inter, pericolo Lautaro: “Lo vuole la Juve”
Con la chance quindi di portare un top player a costo zero a Milano, i nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo. Infatti l’attaccante può trattare già a gennaio con le squadre che vorranno acquisire le sue prestazioni a partire da giugno. Di conseguenza c’è grande concorrenza per lui, ma la squadra allenata da Conte potrebbe muoversi in anticipo proprio per non farsi beffare dalla concorrenza e portare a casa uno degli attaccanti più forti in Europa.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, si blocca la trattativa per Vidal: ecco perché
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Marotta cambia idea | Carta Gabigol per sostituire Godin
G.S.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…