Calciomercato Inter, spunta il nuovo nome per la fascia sinistra: Conte vuole Ashley Young, laterale del Manchester United
Il 2020 dell’Inter è iniziato con il piede giusto, con la pesante vittoria sul campo del Napoli che ha consentito alla squadra di Conte di mantenere il primato in classifica. I nerazzurri sono ora attesi da un altro match fondamentale, quello in casa con l’Atalanta, per provare ad arrivare al giro di boa quantomeno appaiati alla Juventus. Dopodiché, Conte attende risposte dal mercato. L’emergenza infortuni è finita, con i vari rientri di Sensi, Barella e Sanchez, ma la rosa va ugualmente ampliata per essere competitivi fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, mistero sul futuro di Icardi: annuncio di Wanda Nara
Tra gli obiettivi principali, serve di certo un laterale sinistro. Le condizioni fisiche di Asamoah non sono incoraggianti. Il solo Biraghi sta tirando la carretta da quel lato e in caso di nuove emergenze Conte preferirebbe evitare di adattare nuovamente i vari D’Ambrosio, Lazaro e Candreva. Il muro alzato dal Chelsea per Marcos Alonso ed Emerson Palmieri sembra insormontabile, i rapporti burrascosi del tecnico con i Blues non aiutano e le richieste dei londinesi sono decisamente fuori mercato. Ecco perché, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sale prepotentemente la candidatura di Ashley Young. Il laterale è in scadenza di contratto con il Manchester United a giugno e va per i 35 anni, motivo per il quale rappresenta un profilo di grande esperienza e soprattutto un’occasione dal punto di vista economico. L’Inter non ha intenzione di offrire cifre esorbitanti, sia ai Red Devils che al giocatore. La speranza del club nerazzurro è che i rapporti con il club possano aiutare nell’operazione, si va verso una proposta a Young di un contratto semestrale con opzione per il rinnovo per un altro anno, fino al 2021.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo Vidal: sorpasso della big inglese
Calciomercato Inter, scatto Eriksen: c’è l’offerta
N.L.C.
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…
Roma e Juventus protagoniste sul mercato con un colpo che passa da una sponda all'altra.…