Continua la corsa a Vidal, con una nuova e inaspettata svolta che coinvolge un nuovo club che si è fiondato sul cileno per rinforzare il centrocampo.
Continua la corsa a Vidal, con una nuova e inaspettata svolta che coinvolge un nuovo club che si è fiondato sul cileno per rinforzare il centrocampo. Il mercato infatti non vede solo l’Inter sul forte giocatore del Barcellona che è pronto a dire addio agli spagnoli, nonostante i blaugrana si siano fortemente opposti al suo addio. La svolta arriva dall’Inghilterra che potrebbe vedere i nerazzurri essere beffati sul più bello nella corsa all’ex Juventus.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, mistero sul futuro di Icardi: l’annuncio di Wanda Nara
Leggi anche —> CIES, Inter boom con Lautaro e Lukaku | Ronaldo ‘solo’ 80 milioni
La squadra italiana vede l’interesse della Premier League per Vidal che sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Il perché lo spiega ‘Direct Tv’: gli infortuni di Pogba e McTominay hanno costretto la società a tornare sul mercato e l’opzione che maggiormente scalda il cuore dei tifosi riguarda proprio il cileno che è in rotta con la squadra allenata da Valverde. L’allenatore è però tra i maggiori promotori per la permanenza in Spagna del giocatore a causa della mancanza di alternative a centrocampo. Di conseguenza lasciarlo andare via lascerebbe la zona mediana con “la coperta corta”, vista anche la partenza di Alena, il quale ha firmato col Real Betis. Viene inoltre riportato di un’offerta da parte del Manchester United superiore rispetto a quella formulata dall’Inter, con 20 milioni di euro sul piatto. I blaugrana avrebbero comunque rifiutato, col secco ‘no’ della dirigenza.
Leggi anche —-> Calciomercato, Guardiola all’assalto | Colpo in casa Inter a gennaio
Leggi anche —> Calciomercato Inter, pericolo Lautaro: “Lo vuole la Juve”
Leggi anche —> Calciomercato Inter, si blocca la trattativa per Vidal: ecco perché
Intanto l’Inter resta alla finestra ed attende le mosse sia del calciatore che della società. Quest’ultima ha ribadito in più occasione la necessità di non lasciar andar via il giocatore. Fondamentale sarà però il volere di Vidal, che difficilmente potrà restare al Barcellona se vuole realmente trasferirsi in un nuovo club. I nerazzurri puntano in particolar modo sulla presenza di Conte, che resta per il centrocampista una figura speciale dopo averlo conosciuto e apprezzato ai tempi della Juventus. Fondamentali le prossime settimane con novità attese a breve.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Marotta cambia idea | Carta Gabigol per sostituire Godin
Leggi anche —> Calciomercato Inter, scatto Eriksen | C’è l’offerta!
G.S.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…