La notizia che lascia tutti senza parole, soprattutto i fan di Diletta Leotta che ora dovrà fare a meno di lui. Ecco di cosa stiamo parlando.
La notizia che lascia tutti senza parole, soprattutto i fan di Diletta Leotta che ora dovrà fare a meno di lui. Ecco di cosa stiamo parlando. Una novità che nessuno si sarebbe mai aspettato e che di conseguenza rivoluziona anche il mondo Dazn, con la giornalista sportiva che dice addio ad uno dei suoi fedeli accompagnatori nelle lunghe domeniche sportive sui campi della Serie A. Svolta inattesa e che vedrà un cambiamento anche per lei.
Leggi anche —> Diletta Leotta | Vestito corto con spacco vertiginoso e ‘messaggio’ d’amore
Mauro German Camoranesi, ex campione del mondo e da tempo opinionista di Dazn, dice addio all’emittente televisiva. Il motivo è tutt’altro che scontato e nonostante il gran feeling tra lui e la showgirl, c’è la rottura a causa di una novità lavorativa. Infatti l’ex calciatore della Juventus è stato scelto per la panchina del Tabor Sezana. Si tratta di un contratto a lungo termine, siccome scadrà nel giugno del 2021, ed a meno di nuove sorprese quindi, sarà addio definitivo a Diletta. Un cambio radicale, nonostante abbia già avuto modo di allenare in Messico e in Argentina, sedendo sulle panchina del Tapachula e del Tigre.
Leggi anche —> Cristiano Ronaldo dà una lezione a Diletta Leotta
Un feeling speciale fra i due ed ormai una presenza fissa affianco alla possente giornalista italiana. Camoranesi era diventato un cardine di DAZN oltre che dei telespettatori italiani che hanno sempre visto in questa coppia un connubio di esperienza e bellezza, tutta al servizio degli sportivi per raccontare le gesta della nostra Serie A. Alla notizia quindi dell’addio del Campione del Mondo più di qualcuno ha storto il naso, tra cui anche Diletta. Il rapporto splendido formatosi tra i due vede ora Camoranesi trasferirsi in Slovenia. Per lui la ricerca di nuovi stimoli per affermarsi anche nel ruolo di tecnico, dove non ha avuto grande fortuna nelle due esperienza sopra citate. Ora una nuova occasione in un campionato in via di sviluppo e che può regalargli grandi soddisfazioni, così da poter emergere, e magari in un futuro tornare in Italia. Non più da commentatore sportivo, bensì da allenatore.
Leggi anche —> Diletta Leotta, che gaffe in diretta TV! L’attacco di Paola Ferrari
Leggi anche —> Diletta Leotta si scalda: il dettaglio sfuggito – FOTO
G.S.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…