L’Inter sarà tra le protagoniste della sessione invernale di calciomercato. Nel mirino dei nerazzurri ci sarebbe anche il giocatore argentino, profilo a sorpresa per la fascia mancina
Centrocampo, attacco e fascia mancina. L’Inter ha intenzione di rinforzare questi tre ruoli con innesti di prima fascia da regalare a gennaio ad Antonio Conte. L’allenatore della compagine nerazzurra vorrebbe ricevere nuovi acquisti per una seconda parte di stagione da protagonista. Nel mirino non ci sarebbe soltanto il terzino spagnolo del Chelsea, Marcos Alonso. La valutazione del giocatore è altissima e così, come svelato da Sky Sport, la società milanese avrebbe pensato ad un nuovo obiettivo di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Paqueta porta il difensore | C’è il piano
Il piano B all’ex laterale della Fiorentina arriverebbe dal Portogallo: si tratta di Marcos Acuna, terzino sinistro, classe 1991 dello Sporting Lisbona. Finora l’argentina ha collezionato 1727 minuti distribuiti in 21 presenze complessivi trovando anche un gol all’attivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il punto in difesa: il sogno di Conte
Perfetto per svolgere al meglio la mansione di esterno a tutta fascia, l’ex Racing sarebbe un acquisto intelligente da parte della società nerazzurra. Considerato attualmente il miglior terzino mancino del campionato portoghese, l’Inter proverà l’assalto decisivo in caso di mancato arrivo di Marcos Alonso. Nei giorni scorsi è stato accostato anche al Napoli, sempre alla ricerca di un laterale mancino viste le condizioni non ottimali di Ghoulam. Ancora pochissime ore, poi si conoscerà con certezza il suo futuro. Infine, la prima sfida del 2020 vedrà contrapposte le due compagini interessate al giocatore argentino. Una sfida nella sfida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Inter e Juventus, sfuma il colpo top in Serie A: le ultime
Calciomercato Milan, non solo Ibra: suggestione ritorno in attacco
S.I.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…