Una decisione che avrebbe spianato la strada alla Juventus per l’arrivo in bianconero di Paul Pogba, ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore.
Una decisione che avrebbe spianato la strada alla Juventus per l’arrivo in bianconero di Paul Pogba, ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore. In vista del mercato estivo si è infatti palesata la scelta del Real Madrid che avrebbe annunciato le proprie intenzioni in merito all’arrivo o meno del francese in blancos. Una decisione che ah sorpreso tutti e che apre a scenari nuovi.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, c’è la conferma: assalto dei bianconeri
Calciomercato Juventus, il Real Madrid “scarta” Pogba
Zidane ha scelto: non sarà Pogba la stella del centrocampo spagnolo nella prossima stagione. L’allenatore francese ha deciso di puntare sui talenti già presenti in rosa. Infatti, il tecnico vuole valorizzare l’astro nascente Valverde, dandogli una grande opportunità per consacrarsi, decidendo quindi di accantonare l’idea di aver nel proprio roster l’ex Juventus. Questo quanto riportato da As, che poi spiega come il valore dello stesso centrocampista uruguayano è salito in maniera esponenziale negli ultimi mesi e potrebbe tramutarsi in un vero e proprio crack in vista di un futuro mercato. Di conseguenza quindi si aprono nuovi scenari in ottica Pogba per la squadra allenata da Maurizio Sarri.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, cessione a sorpresa: contatti frequenti!
Calciomercato Juventus, tutto cambia nella corsa al francese
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, scambio top ad un passo: le ultime
La squadra bianconera ora diventa la prima pretendente per il francese con la strada naturalmente spianata dalla decisione del Real Madrid di tirarsi indietro. Ora tocca quindi a Paratici trovare l’accordo sia con il Manchester United che con Mino Raiola, agente del calciatore che spesso e volentieri riesce a decidere le sorti delle trattative. Paratici vuol tentare di riportare il giocatore a Torino a cifre più basse rispetto a quando è stato venduto. Operazione difficile da portare a termine, ma dove dipenderà anche dalla volontà dello stesso Pogba, che sembra aver manifestato l’intenzione di voler andar via.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, non solo il terzino: maxi scambio per Rabiot
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: l’annuncio del calciatore
G.S.