Dopo la sconfitta in Supercoppa italiana, la delusione in casa Juventus è ancora tanta: lo stesso Ronaldo ha svelato il suo futuro
Il 2020 sarà l’anno decisivo per la Juventus. L’obiettivo della compagine bianconera è quello di riuscire a trionfare in campo europeo con il trionfo della Champions League, che manca ormai da troppo anni a Torino. Dopo la delusione dello scorso anno, lo stesso Cristiano Ronaldo vorrebbe tornare ad alzare il trofeo più ambito che riguarda le big europee. Il campione portoghese si è aggiudicato per la sesta volta l’Oscar dei Globe Soccer Awards di Dubai, rilasciando alcune dichiarazioni importanti in vista del suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Caldara: può lasciare i rossoneri
Come riportato da Sport Mediaset la stella lusitana della Juventus ha annunciato quando smetterà di giocare: “Quando il mio corpo non risponderà più nel modo giusto in campo, allora sarà arrivato il momento di smettere. Molti anni fa ci si ritirava a 30, 32 anni: oggi vedi in campo persone di 40 anni”. Così il portoghese ha svelato di voler essere ancora competitivo per le prossime stagioni per continuare a conquistare successi importanti sia di squadra che a livello personale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, il Chelsea fa il prezzo per Emerson Palmieri
La sua stagione non era iniziata nel migliore dei modi con pochi gol segnati finora, poi dalla gara contro il Sassuolo il portoghese è tornato ad essere implacabile sotto porta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Il suo futuro dipenderà dai primi mesi del nuovo anno: se la Juventus dovesse tornare protagonista anche in Europa, Cr7 potrebbe anche pensare di continuare la sua avventura in bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Juventus, operazione Pogba: arriva la svolta
Calciomercato Inter, clamorosa decisione di Vidal: cileno sempre più vicino
S.I.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…