Look quanto mai provocante di Wanda Nara nell’ultima puntata di Tiki Taka prima delle feste di Natale: curve da urlo per lady Icardi
Il 2019 calcistico per la Serie A è andato in archivio con le gare della 17esima giornata e con la Supercoppa italiana, andata alla Lazio che ha battuto la Juventus. Bianconeri invece appaiati in classifica all’Inter e pronti a ricominciare il duello tra due settimane, dopo la pausa. Per i giocatori, almeno per qualche giorno, è tempo di vacanze e di ricaricare le batterie, prima di pensare al 2020 che verrà.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo da’ una lezione a Diletta Leotta, ecco come si fa – VIDEO
Si ferma per le festività anche ‘Tiki Taka’, una delle trasmissioni calcistiche più in voga. Ultima puntata dell’anno solare andata in onda domenica sera, Pierluigi Pardo e i suoi ospiti si ritroveranno, come i calciatori, dopo la Befana. Saranno giorni di vacanza e di relax dunque anche per Wanda Nara, che potrà dedicarsi per un po’ soltanto al suo Mauro Icardi e ai loro figli. La showgirl argentina, tuttavia, ci ha tenuto a ‘salutare’ degnamente i suoi tanti fan e a lasciare loro un ricordo piuttosto gradito. Nello studio di Cologno Monzese, infatti, è andata in scena con un vestito rosso molto natalizio. Ad attirare l’attenzione dei telespettatori, però, non soltanto le vistose pailettes, ma anche una scollatura che generosa è dire poco. Curve pericolose e ben in vista, Wanda come al solito non si fa problemi a esibire look provocanti. Ve la siete persa? Niente paura, potete recuperare gustandovela sul suo profilo Instagram, con scatti che documentano la serata.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Wanda Nara brilla di luce propria: che lato B! – FOTO
Diletta Leotta si scalda, il dettaglio sfuggito – FOTO
N.L.C.
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…
Rumors di mercato interessano l'Atalante e Gasperini: 48 milioni sarebbero pronti per uno dei protagonisti…
Dalla Juventus al grande ex, il colpo è servito durante il calciomercato invernale: proposta da…