L’Inter di Antonio Conte e Beppe Marotta si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato. I nerazzurri lavorano soprattutto a centrocampo: da Dejan Kulusevski ad Arturo Vidal passando per Rodrigo De Paul.
L’Inter ha chiuso le prime 17 giornate del campionato di Serie A al primo posto, a pari punti con la super Juventus di Maurizio Sarri. I nerazzurri però hanno sofferto in Champions League e sono stati eliminati nella fase a gironi mostrando le lacune di una rosa di qualità, ma con la coperta corta in caso di infortuni o squalifiche. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato di Serie A—> clicca qui!
In particolare a centrocampo Beppe Marotta e gli uomini mercato dell’Inter sono già al lavoro per fornire un rinforzo di livello ad Antonio Conte, in maniera tale da affrontare al meglio l’Europa League, la Coppa Italia e la Serie A.
Il grande sogno del calciomercato Inter a gennaio ha un nome ed un cognome: Arturo Vidal. L’ex fedelissimo di Antonio Conte potrebbe portare quella grinta in più decisiva nei momenti topici della stagione, ma tutto dipenderà dalla trattativa con il Barcellona, disposto a cedere il giocatore soltanto a titolo definitivo. Discorso differente per Dejan Kulusevski, classe 2000, esploso con la maglia del Parma di Roberto D’Aversa. Su di lui occhio anche all’interesse della Juventus di Fabio Paratici. I nerazzurri però hanno anche nel mirino giocatori del calibro di Rodrigo De Paul, Olivier Giroud e Fernando Llorente. Il primo vorrebbe lasciare Udine, ma le richieste dei friulani sono decisamente alte, mentre i due attaccanti andrebbero a completare il reparto offensivo della Beneamata.
GT
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…