Per il Milan si prospetta un mercato di gennaio intenso. Sul banco c’è il futuro di Piatek e non solo, con l’arrivo di un attaccante in vista.
Per il Milan si prospetta un mercato di gennaio intenso. Sul banco c’è il futuro di Piatek e non solo, con l’arrivo di un attaccante in vista. I rossoneri infatti potrebbero andare incontro ad una vera rivoluzione visto il pessimo avvio di stagione e l’attaccante polacco sarebbe sul banco degli imputati. Il suo futuro è legato strettamente all’arrivo di una punta, perché se non arriva per lo meno un altro giocatore nel reparto avanzato, non verrà nemmeno presa in considerazione una sua cessione.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, ribaltone Elliott | Non rischia solo Pioli
Intanto, col mercato che apre fra meno di dieci giorni, c’è una nuova suggestione che si fa largo. Questa riguarda la Fiorentina che cerca un attaccante e potrebbe mettere gli occhi sull’ex Genoa, prendendolo in prestito. Andrebbe infatti a formare un grande reparto avanzato per la Viola, pensando che in rosa ci sono già Chiesa e Ribery. Si tratta pur sempre di un’ipotesi siccome sarebbe difficile prevedere un trasferimento del calciatore senza l’arrivo di un sostituto di livello.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, può partire già a gennaio: idea rossonera
Leggi anche —> Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo rossonero: futuro deciso
I rossoneri pensano da tempo al colpo Ibrahimovic: lo svedese è il giocatore maggiormente seguito e su cui stanno ininterrottamente lavorando. C’è bisogno di trovare però l’accordo sulle cifre ed i tempi del contratto che lo andrebbe a legare al club milanista. Altre ipotesi portano a Kean dell’Everton, che è in crisi col club inglese e potrebbe prendere in considerazione l’idea di un ritorno in Italia.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Mourinho piomba sull’obiettivo rossonero: gli scenari
Ultima idea, avanzata soprattutto negli ultimi giorni, vede l’interessamento per la punta del Real Madrid, Jovic. Su di lui ci sarebbe bisogno di un maggiore sforzo economico, e quindi si tratterebbe di una trattativa difficile da imbastire. Vedremo quindi come il Diavolo si muoverà affinché riesca ad assicurarsi un attaccante e affinché si possa realmente pensare al prestito di Piatek alla Fiorentina.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Natale furioso: le strategie di Boban e Maldini
Leggi anche —> Calciomercato Milan, il centravanti arriva dalla Serie A | Sfida all’Inter
G.S.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…