Calciomercato Milan, rossoneri in caduta libera e aggrappati al ritorno di Ibrahimovic: novità in arrivo sul futuro dello svedese
Il 2019 del Milan si è chiuso, sul campo, come peggio non avrebbe potuto. Che la trasferta in casa dell’Atalanta sarebbe stata una gara difficile si sapeva, ma nessuno poteva immaginare l’arrendevolezza dei rossoneri di Pioli. Diavolo strapazzato in lungo e in largo e il 5-0 finale forse fotografa solo in parte il dominio dei bergamaschi. Un ko che mette definitivamente la pietra tombale sulle residue ambizioni di rimonta in chiave Champions e rende complicata la rincorsa anche solo ad un posto in Europa League. Sconfitta che fa riflettere in società, con diverse posizioni a rischio nei quadri dirigenziali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ribaltone Elliott: non rischia solo Pioli
Il Milan chiede al mercato le risposte per rinforzare la squadra di Pioli e provare un difficilissimo rilancio. Psicologicamente, l’ambiente è a terra e servirebbero colpi da urlo per dare una scossa. Il grande sogno, non c’è neanche bisogno di dirlo, sarebbe quello del ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Da tempo, il club ha formalizzato allo svedese una proposta da 9 milioni di euro complessivi per 18 mesi. Napoli e Bologna si sono defilate, ma l’attaccante non ha ancora sciolto le riserve. Sta ragionando non solo sulla convenienza economica della proposta, ma anche sull’opportunità di farsi effettivamente carico del rilancio del Diavolo. Stando alle notizie riportate in queste ore dall’Ansa, tuttavia, Ibra si starebbe decidendo per il sì. Del resto, non c’è più molto tempo e al giocatore è stato chiesto di prendere una posizione, per poter, eventualmente, trovare un alternativa. Ma c’è nuovamente ottimismo sul buon esito della trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Natale furioso: le strategie
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, può già partire a gennaio: idea rossonera
Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo: futuro deciso
N.L.C.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…