L’Inter lavora sul mercato e da una propria cessione potrebbe nascere una grande operazione con il Napoli e potrebbe interessare due attaccanti.
I nerazzurri lavorano sul mercato e da una propria cessione potrebbe nascere una grande operazione con il Napoli e potrebbe interessare due attaccanti. La squadra nerazzurra sarebbe infatti intenzionata a cedere il proprio esterno d’attacco ed i partenopei interessati, con una pedina di scambio clamorosa, visto il suo passato juventino. Ecco di chi stiamo parlando.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, futuro Vidal: parla il centrocampista cileno
Se i nerazzurri vanno a mille all’ora, c’è chi al momento non riesce a dare il meglio di sé, parliamo di Politano. Il calciatore di proprietà del club milanese sarebbe vicino all’addio, su di lui si è fatto vivo il Genoa che avrebbe poi deciso di fiondarsi su altri giocatori. Chi invece potrebbe provarci è il Napoli, con l’agente dello stesso Politano che ospite a Radio Kiss Kiss ha ammesso il piacere del suo assistito ad un ipotetico trasferimento a Napoli. Parole che quindi per il futuro fanno ben sperare, con gli azzurri che non possono però permettersi l’investimento e metterebbero sul piatto una pedina di scambio.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, colpo in difesa: avanza il piano B
Leggi anche —> Calciomercato Milan, il centravanti arriva dalla Serie A | Sfida all’Inter
La squadra allenata da mister Antonio Conte cerca un vice Lukaku e questo potrebbe essere trovato in un attaccante del Napoli, parliamo di Fernando Llorente. L’ariete potrebbe accasarsi alla squadra interista lasciando così il club azzurro dopo soli sei mesi. Una scelta dettata dal necessità di minutaggio che maggiormente potrebbe trovare con l’Inter e soprattutto per la mancanza di un clima sereno all’ombra del Vesuvio. Quindi è tutto aperto ad una trattativa pronta a spiccare il volo già nei prossimi giorni.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, centrocampo in fermento: il jolly incanta
Leggi anche —> Calciomercato Inter, nuova bocciatura di Conte | Futuro in bilico
G.S.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…