Aaron Ramsey, centrocampista gallese della Juventus, non ha brillato nella mezz’ora in campo durante la sfida valevole per la Supercoppa Italiana contro la Lazio di Simone Inzaghi
Aaron Ramsey continua a deludere. Il centrocampista gallese, arrivato a parametro zero nell’ultima estate di calciomercato, dopo un buon inizio di stagione è tornato ai soliti problemi fisici che ne hanno messo decisamente a repentaglio la qualità e la continuità delle prestazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Juventus, colpo di gennaio: gioiello strappato al Real Madrid!
In questa stagione finora Ramsey, classe 1990, ha totalizzato soltanto otto presenze nel campionato di Serie A giocando poco meno di 350 minuti. Per le ultime notizie sul calciomercato dei top club italiani—> clicca qui!
Aaron Ramsey, al momento del suo arrivo alla Juventus, ha firmato un contratto con la Vecchia Signora fino al 2023, ma l’addio potrebbe essere molto più vicino. L’ex giocatore dell’Arsenal non ha infatti quasi mai inciso in bianconero. Il centrocampista gallese, insieme ad Adrien Rabiot, sta deludendo e al termine della stagione, se non già nella finestra di calciomercato invernale, potrebbe salutare la Serie A verso altri lidi. Ramsey potrebbe infatti tornare in Premier League, campionato nel quale il giocatore originario della Gran Bretagna si è messo in mostra agli occhi del calcio mondiale.
GT
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…