Vincenzo Montella è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Fiorentina di Rocco Commisso: tutte le ultime sulla panchina della società viola
Una sconfitta che costa molto cara a Vincenzo Montella, ormai ex allenatore della Fiorentina. Il tecnico non stava facendo bene con la squadra viola con soltanto 3 punti di distacco sul terzultimo posto, uno score che non basta per una proprietà ambiziosa come quella di Rocco Commisso. Per le ultime notizie sul campionato di Serie A—> clicca qui!
IL COMUNICATO UFFICIALE:
ACF Fiorentina comunica di aver sollevato Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima squadra.
La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra.
L’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto Proprietà e Dirigenza alla decisione di revocare l’incarico all’attuale allenatore.
La Fiorentina ringrazia Vincenzo Montella ed il suo staff per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.
Il Club viola comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra.
Il nome più caldo per succedere a Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina è sicuramente quello di Beppe Iachini, ex giocatore della squadra viola e garanzia per una salvezza tranquilla. Nelle prossime ore però si avrà un quadro definitivo.
GT
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…