Juventus-Napoli, possibile duello per Paredes? L’argentino potrebbe essere in uscita dal PSG. Questa l’intervista in esclusiva a Calciomertonews.com
Arrivato più o meno un anno fa al Paris Saint-Germain, Leandro Paredes non è riuscito a far breccia nel cuore dei tifosi francesi e (soprattutto) in quello di Tuchel. L’argentino potrebbe dunque essere in uscita, con la Serie A possibile opzione nel suo destino. D’altronde, l’ex Zenit conosce benissimo il nostro campionato, essendoci cresciuto con le maglie di Empoli e Roma, e potrebbe riabbracciare il nostro paese nella prossima sessione di mercato. Juventus, ma anche Napoli su di lui, due squadre alla ricerca di un regista e al quale farebbe comodo un calciatore come l’argentino. Attenzione, però, al prezzo: “E’ probabile che il PSG non voglia perdere il proprio investimento e rifarci quanto speso la scorsa stagione”. Le parole sono quelle di Christophe Berard, esperto di mercato de Le Parisien, rilasciate in esclusiva ai microfoni di Calciomercatonews.com.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ore decisive per Vidal: le ultime
“Paredes è un giocatore costato molto al Paris Saint-Germain – spiega Berard – E’ arrivato la scorsa stagione e il suo cartellino fu acquistato per 47 milioni di euro. Una cifra pazza, anche per un club come il Paris, anche perché il ragazzo arrivava dalla Russia e non era al top della forma. L’anno scorso non è riuscito a guadagnarsi molta fiducia, ma ultimamente è entrato in condizione e sta giocando meglio. Tuttavia, fa ancora parte dei giocatori che possono andar via già nella prossima sessione di mercato. Su di lui ci sono molte squadre, ma il problema è il costo. Il Napoli, ad esempio, se vuole potrebbe prenderlo in prestito, perché il PSG chiede almeno 25-30 milioni di euro. L’argentino è costato molto e il Paris non vuole perderci la faccia o i soldi. Pertanto è possibile che chieda parecchi soldi per lui”.
A.M.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>>
Calciomercato Inter, addio a sorpresa: Marotta apre alla cessione da record
Calciomercato Juventus e Inter, testa a testa per Kulusevski
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…