Il calciomercato di Napoli e Juventus potrebbe veder sfumare un grande obiettivo per l’attacco: il top club è pronto a chiudere l’affare
Stagioni diverse quelle di Juventus e Napoli che vivono una situazione di classifica quasi agli opposti. Se da un lato i bianconeri dominano la vetta della Serie A con l’Inter e hanno dominato il Girone D di Champions, il Napoli ha accolto Gattuso con una sconfitta e gravita a ben 11 punti dal quarto posto. Dal campo al calciomercato, le situazioni delle due Big italiane potrebbero intrecciarsi in una delusione comune: è vicino a sfumare un grande sogno per l’attacco.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, cessione inaspettata a gennaio: vuole tornare a ‘casa’
LEGGI ANCHE >>>Cristiano Ronaldo dà una lezione a Diletta Leotta | Ecco come si fa – VIDEO
Secondo quanto riferito dall’inglese ‘The Sun‘, il Manchester United sarebbe pronto ad un grosso sacrificio economico pur di garantirsi le prestazione di Erling Haaland. Il gioiello del Salisburgo, nel mirino da tempo di Juventus e Napoli, pare quindi destinato ai ‘Red Devils’ disposti, dopo l’accordo per il cartellino del norvegese, a pagare una super commissione all’agente.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Juventus e Napoli CLICCA QUI!
Per mantenere il vantaggio sulla concorrenza e chiudere l’affare in tempi brevi, il top club inglese sarebbe pronto ad assicurare a Raiola una commissione da ben 12 milioni di sterline (poco più di 14 milioni di euro). La dirigenza dello United sarebbe dunque fiduciosa di chiudere il colpo Haaland a gennaio per poi lasciarlo in prestito proprio al Salisburgo fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, top player da 100 milioni per Sarri: doppio addio
Un’offerta da oltre 80 milioni di euro senza contare la ricca commissione garantita al suo agente Raiola. Un affare monstre che rischia di tagliare senza troppi patemi alle ambizioni di Juventus e Napoli, sulle tracce di Haaland da tempo. La punta del Salisburgo sta mostrando un rendimento incredibile in stagione, con ben 28 reti e 7 assist vincenti in sole 22 presenze. Numeri pazzeschi che avrebbero convinto quindi il Manchester United a fare di tutto pur di regalarlo a Solskjaer nel 2020:il futuro del bomber anglo-norvegese pare quindi ormai scritto.
LEGGI ANCHE >>>Sampdoria-Juventus, tegola Sarri: sostituzione e Supercoppa a rischio!
LEGGI ANCHE >>>Highlights Serie A, video Brescia-Sassuolo 0-2: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming
S.C
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…