Il rapporto Inter-Godin non è mai sbocciato. Il calciatore potrebbe lasciare il club di Antonio Conte e sarebbe pronto ad un ritorno nella sua vecchia squadra
Da un calciatore esperto e talentuoso come lui ci si aspettava un diverso impatto in Serie A, ed invece non è andata in questo modo per Diego Godin. Il difensore, trentatreenne, sta disputando una stagione sicuramente positiva, ma non entusiasmante. Insomma, le premesse erano altre da parte di mister Conte e dell’ambiente nerazzurro, che si aspettava dal colosso uruguaiano ben altro impatto con il campionato italiano. Il centrale dell’Inter è in ombra e per tale ragione, riporta dalla spagna ‘elgoldigital’, avrebbe chiesto al tecnico la cessione anticipata a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si complica la pista Soumare: ecco perché
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, senti Gabigol: “Non credo tornerò in Italia”
I nerazzurri potrebbero così dire addio al difensore molto prima di quanto si potesse immaginare. L’avventura di Godin all’Inter sembra non essere mai nata davvero, ed è già sul punto di finire. Nel cuore del calciatore stesso, probabilmente, c’è ancora l’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Vidal per Conte: cambia tutto!
Simeone avrebbe d’altra parte bocciato Mario Hermoso, arrivato in estate proprio come sostituto dell’uruguaiano, e sarebbe pronto a riabbracciare il suo vecchio pupillo. Voce in capitolo ce l’avrà, naturalmente, anche l’Inter con Antonio Conte in prima linea, che dovrà decidere se poter fare a meno dell’esperto difensore e se magari sarà il caso di intervenire sul calciomercato per cercare un sostituto più adatto al suo modulo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, doppio annuncio per Kulusevski: come cambia la situazione
Calciomercato Inter, la Lokomotiv vuole Joao Mario: problema prezzo
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…