Aumentano le pretendenti a Sandro Tonali, centrocampista e talento del Brescia, sulle cui tracce non ci sarebbero più solo Juventus e Inter
Juventus e Inter avrebbero un ostacolo in più nella corsa a Sandro Tonali. Sarebbe infatti in aumento la concorrenza per arrivare ad ottenere il cartellino del giovane e talentuoso giocatore del Brescia. Considerato da molti addetti ai lavori l’erede di Andrea Pirlo, il mediano classe 2000 si sta confermando a grandissimi livelli anche nella sua prima stagione in Serie A. Infatti il suo ruolino di marcia lo sta facendo vedere come un titolare inamovibile nella formazione del tecnico Eugenio Corini. Nel corso delle sue 15 partite giocate nel massimo campionato Tonali ha quasi sempre offerto prestazioni decisamente lusinghiere, tanto da far accendere ulteriormente altri riflettori su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, possibile ritorno di fiamma per il trequartista: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ora è caccia al vice-Lukaku: ecco chi punta Marotta
Tra quelli provenienti dall’estero il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport‘, Nicolò Schira, ha fatto trapelare quello dell’Atletico Madrid. Il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, avrebbe dunque messo gli occhi sul calciatore originario di Lodi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il grande amico a Ronaldo: “Ritirati”
Un’asta di mercato che sembra essere quindi non solo essere alle battute iniziali, ma anche essere destinata a diventare internazionale. Una situazione che non potrà che far piacere al patron delle Rondinelle, Massimo Cellino, che per il momento ha fissato la valutazione del suo gioiellino a 50 milioni di euro. Una cifra che potrebbe aumentare vertiginosamente nel corso dei prossimi mesi e soprattutto durante l’estate.
L.M.P.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Inter, tante big sulle sue tracce: la conferma del presidente
Sorteggi sedicesimi Europa League: le avversarie di Roma e Inter
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…
La sconfitta in casa del Verona potrebbe essere fatale per Ivan Juric con il tecnico…
Rafa Leao può lasciare il Milan a gennaio: è assalto del club della Capitale, clamoroso…
Un colpo di scena clamoroso: il big è pronto a lasciare la Serie A per…
Le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid stanno per separarsi: la bomba sul…