Mario Mandzukic continua a vivere da separato in casa: l’addio alla Juventus ormai è certo. Il croato riapre all’ipotesi Qatar: tre club su di lui.
La storia tra Mario Mandzukic e la Juventus sembra destinata ad interrompersi definitivamente a gennaio. Il croato sta vivendo una prima parte di stagione da separato in casa: mai è stato impiegato da Sarri fino ad ora. La sua partenza a gennaio appare ormai certa e le pretendenti non sembrano mancare.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, asse Paratici-Leonardo: le ultime
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus e Inter, futuro Kulusevski: parla Faggiano
Il centravanti croato è finito nel mirino di diversi club. Il Milan lo considera una delle alternative a Zlatan Ibrahimovic, la Roma sta pensando a lui come possibile vice-Dzeko, ma tra le ipotesi è riemersa anche la possibilità di un ritorno in Germania, con il Borussia Dortmund che si è messo sulle sue tracce e su quelle di Emre Can. Ora però sembra riprendere quota l’ipotesi Qatar.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il croato avrebbe riaperto le porte al trasferimento in Asia. I club degli emiri non avrebbero problemi e sarebbero addirittura tre le società sulle sue tracce. Mandzukic piace infatti all’Al-Gharrafa, all’Al-Rayyan dell’ex Porto Yacine Brahimi e anche all’Al-Duhail. In questo caso a fare da sponsor sarebbe l’ex compagno in bianconero Mehdi Benatia.
Se il centravanti ex Bayern Monaco e Atletico Madrid sembra avere diverse pretendenti al seguito, lo stesso si può dire per altri giocatori come Emre Can e Demiral. In questo caso però la ‘Rosea’ non segnala accelerazioni sul fronte delle uscite. Complice l’infortunio di Khedira, cedere il tedesco ex Liverpool non sembra essere una priorità. Allo stesso modo il difensore turco potrebbe partire solo in caso di un’offerta decisamente rilevante.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, sorpresa per il post Ronaldo: arriva dal ‘suo’ club
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, grosso ostacolo per Demiral: dalla Juve l’alternativa
A.G.
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…