Ancelotti all’Arsenal? Queste le ultime di John Cross, storica firma del Daily Mirror, in esclusiva ai microfoni di Calciomercatonews.com
Dopo l’esonero, l’ex tecnico del Napoli potrebbe presto sedersi su una nuova panchina. Le voci che vogliono Carlo Ancelotti come prossimo allenatore dell’Arsenal si moltiplicano e iniziano a giungere anche in Italia con prepotenza. In tal senso, suonano davvero interessanti le parole di John Cross, storica firma del Daily Mirror, sulla questione Ancelotti, rilasciate in esclusiva ai microfoni di Calciomercatonews.com.
Leggi anche —-> Calciomercato Inter, ecco l’attaccante per Conte: scambio in Serie A
“Da quanto ci risulta, crediamo che Ancelotti sia sempre più vicino ad un ritorno nel calcio inglese, precisamente ad un ritorno a Londra – spiega Cross – Sarebbe sicuramente interessato a parlare con l’Arsenal per la panchina del club, in questo momento vuota. Non credo che i Gunners abbiano già pensato su quale tecnico puntare, ma di certo Ancelotti rappresenterebbe un profilo di grande esperienza, abituato a gestire grandi calciato. E poi conosce bene il football inglese, sa come relazionarsi ai media con calma e personalità”.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, non solo Marcos Alonso: occhi su un altro ‘blues’
“Al Chelsea ebbe una parentesi di grande successo, così come negli altri club dove ha allenato. Ripeto, però, non credo che l’Arsenal abbia già bene in mente cosa fare in futuro. Non sanno se affidarsi ad un tecnico più giovane, più moderno e dinamico, anche se le risorse economiche dei Gunners sono in questo momento limitate. E’ difficile stabilire adesso cosa accadrà – conclude Cross – Ma ad oggi credo che sia più Ancelotti ad essere interessato alla panchina dell’Arsenal, che l’Arsenal ad affidarsi subito ad un tecnico come Ancelotti“.
A.M.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, incontro a Milano con il Barcellona: primo approccio
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Bartomeu socchiude la porta per Vidal: le giovani alternative
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…