L’Inter lavora sul mercato per regalare a Conte un calciatore che possa rinforzare il reparto avanzato. Ecco il prescelto dalla dirigenza.
L’Inter lavora sul mercato per regalare a Conte un calciatore che possa rinforzare il reparto avanzato. Ecco il prescelto dalla dirigenza. La società vuole infatti puntare allo scudetto dopo l’uscita dalla Champions League ed è stato quindi deciso su cui puntare per il prossimo mercato invernale. L’obiettivo infatti è rinforzare la rosa per poter competere con la Juventus per la vetta della classifica.
Leggi anche —-> Calciomercato Inter, ecco l’attaccante per Conte: scambio in Serie A
Calciomercato Inter, ecco su chi punterà la società
I nerazzurri puntano a Kulusevski, calciatore di proprietà dell’Atalanta e che è in prestito per questa stagione al Parma di D’aversa. Il suo apporto alla causa ducale è determinante, siccome sta aiutando il club ad issarsi nella parte sinistra della classifica e provare quindi a competere per l’accesso in Europa League. Secondo quanto riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, l’Inter si sarebbe decisa a investire su di lui per dare una svolta alla stagione e regalare un giocatore di sostanza e qualità a mister Conte.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Conte all’attacco: la chiave per Vidal
Calciomercato Inter, colpo da novanta per lo scudetto
Leggi anche —> Calciomercato Inter, non solo Marcos Alonso: occhi su un altro ‘blues’
I nerazzurri hanno avuto un summit con l’Atalanta, che ricordiamo essere proprietaria del cartellino di Kulusevski. La società milanese avrebbe avuto ottimi segnali dai bergamaschi e quindi il tavolo di trattativa andrà avanti. Da scoprire quale sarà la volontà del calciatore e soprattutto come riuscire a convincere la Dea a cederlo per una cifra non troppo elevata. Sviluppi se ne avranno nelle prossime settimane, con un unica e fondamentale certezza: il club allenato da Conte vuole portare a casa un calciatore di qualità per competere fino all’ultimo con la Juventus per il tricolore.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Bartomeu socchiude la porta per Vidal: le giovani alternative
Leggi anche —> Calciomercato Inter, incontro a Milano con il Barcellona: primo approccio
G.S.