La diretta streaming del match di San Paolo tra Napoli e Genk, con formazioni, tabellino e sintesi della gara a fine partita.
La diretta streaming del match di San Paolo tra Napoli e Genk, con formazioni, tabellino e sintesi della gara a fine partita. Gli azzurri hanno vinto per 4-0, conquistando la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Nonostante il successo, Carlo Ancelotti non è riuscito a salvare la panchina ed è stato esonerato nella serata dopo una riunione con De Laurentiis.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio a gennaio: tanti club sulle sue tracce
Sorteggio ottavi di finale, tante insidie per il Napoli
Accedendo ai sorteggi (lunedì 16 dicembre) da seconda classificato, il Napoli non sarà testa di serie e dovrà vedersela contro una delle prime classificate, esclusi Juventus e Liverpool. Le insidie maggiori sono rappresentate da Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City e Psg, mentre sono decisamente più alla portata il Lipsia e il Valencia.
Leggi anche —> Juventus, faccia a faccia tra Ronaldo e Sarri: le tre verità
Tabellino e highlights del match
Ecco il tabellino della gara:
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Milik, Mertens. A disp. Ospina, Luperto, Gaetano, Elmas, Lozano, Insigne, Llorente. Allenatore: Ancelotti.
Genk (3-4-3): Vandevoordt; Maehle, Dewaest, Lucumi, De Norre; Hrosovsky, Berge, Ito; Paintsil, Onuachu, Samatta (62′ Bongonda). A disp. Coucke, Wouters, Neto Borges, Odey, Hagi, Ndongala. Allenatore: Hannes Wolf.
Marcatori: 2′ Milik (N), 26′ Milik (N), 37′ rig. Milik (N), 75′ rig. Mertens A
mmoniti: Mario Rui, Koulibaly (N); Vandevoordt, De Norre, Paintsil (G).
CLICCA QUI per gli highlights dell’incontro
Leggi anche —> Calciomercato Inter, non solo Marcos Alonso: occhi su un altro ‘blues’
G.S.