In casa Roma dopo l’ottimo pareggio in casa dell’Inter tiene banco il caso Cengiz Under, che potrebbe ben presto lasciare la capitale.
In casa Roma dopo l’ottimo pareggio in casa dell’Inter tiene banco il caso Cengiz Under, che potrebbe ben presto lasciare la capitale. Il prossimo mese apre la sessione invernale del mercato ed il calciatore avanzato dei giallorossi sarebbe in procinto di andare via. Questo a causa di prestazioni che non convincono la società ed in particolare il tecnico che è più intenzionato a puntare su Kluivert, Mhkytaryan e Perotti. Il turco infatti dopo una stagione protagonista, fatica a trovare la forma ideale.
Leggi anche —> Calciomercato Serie A, deciso il futuro dell’allenatore: i dettagli
Il calciatore è naturalmente uno dei prospetti più rosei in casa giallorossa e quindi la Roma potrebbe farlo partire in prestito. Un opzione da prendere in grande considerazione siccome il suo trasferimento temporaneo darebbe anche allo stesso turco la possibilità di mettersi nuovamente in evidenza e quindi di crescere sotto il piano individuale. Inoltre, in vista anche del mercato estivo, potrebbe essere fondamentale una svolta nella sua stagione.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, emergenza totale a centrocampo: tutte le soluzioni per Sarri
Lo scorsa estate il calciatore è stato accostato a numerose squadre, tra cui il Bayern Monaco. Poi però il tutto si è concluso in un nulla di fatto col giocatore che alla fine è rimasto a Roma. Da capire anche le intenzioni di mister Fonseca, che al momento non lo vede come un giocatore fondamentale all’interno della rosa. Toccherà al giocatore invertire quelli che sono i giudizi e tornare ad essere devastante, così da tornare nel cuore dei tifosi romanisti.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, incontro a Milano con il Barcellona: primo approccio
Leggi anche —> Calciomercato Inter, conferme dalla Spagna: Barcellona su due giocatori
G.S.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…