Highlights video Bologna-Milan: gol, tabellino e azioni della 15a giornata di Serie A.
La sfida sarà trasmessa su Sky Sport e, dunque, potrà essere seguita in streaming attraverso la piattaforma Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky su pc, smartphone e tablet.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten (1′ st Svanberg), Poli; Skov Olsen (33′ st Orsolini), Dzemaili (19′ st Santander), Sansone; Palacio. A disposizione: Da Costa, Molla, Sarr, Paz, Mbaye, Destro, Corbo, Juwara. Allenatore: Mihajlovic
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer (25′ st Biglia), Bonaventura (34′ st Paquetà); Suso, Piatek, Calhanoglu (40′ st Castillejo). A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Borini, Leao, Rebic, Krunic, Gabbia, Rodriguez. Allenatore: Pioli
ARBITRO: Chiffi di Padova
MARCATORI: 15′ pt rig. Piatek (M), 32′ pt Hernandez (M), 40′ pt aut. Hernandez (B), 1′ st Bonaventura (M), 39′ st rig. Sansone (B)
NOTE: Ammoniti: Bani, Tomiyasu, Palacio (B), Bennacer, Romagnoli (M). Recupero: 0′ e 5′.
BOLOGNA
Skorupski 6 – Non ha colpe in occasione dei tre gol subiti, evita il quarto nel finale.
Tomiyasu 4,5 – Un disastro il giapponese, che perde palla in occasione dell’azione del rigore e rinvia male nel 3 a 1 di Bonaventura.
Bani 5 – Che fatica con Piatek! Causa il rigore e non sale in tempo per far scattare il fuorigioco in occasione del gol di Theo.
Danilo 5,5 – Il meno peggio della retroguardia rossoblu ma fatica parecchio con Piatek.
Denswil 5,5 – E’ fuori ruolo e si vede. Non spinge mai e va in difficoltà con Suso ma ha il merito di entrare nell’occasione dell’autogol di Theo.
Poli 6 – Corre come un matto per tutta la partita. Sente la sfida più dei compagni e strappa la sufficienza.
Schouten 5 – Per 45 minuti non la vede quasi mai. Soffre la tecnica della mediana rossonera. Dal 45′ Svanberg 5 – Non fa meglio del compagno, a centrocampo tanta sofferenza per i rossoblu.
Skov Olsen 5,5 – Tra i più propositivi del Bologna, ci prova sulla fascia ma ha clienti scomodi. dal 78′ Orsolini 6 – Dà una mano alla squadra in fase offensiva e si procura il rigore.
Džemaili 5 – Non riesce a limitare Bennacer, anche in fase offensiva è davvero poca roba. Dal 65′ Santander 6 – Da vivacità all’attacco rossoblu con la sua grinta.
Sansone 6 – Freddo dal dischetto, l’attaccante è comunque il migliore dei suoi
Palacio 5 – Forse il peggiore Palacio ammirato in questa stagione. Tra i centrali rossoneri non la vede mai.
All.: Mihajlović 5,5 – Non è il Bologna ammirato a Napoli. Passo indietro dei rossoblu che faticano a rendersi pericolosi in fase offensiva nonostante i due gol fatti
MILAN
Donnarumma 6 – Non può nulla in occasione del gol, ci mette la manona nel tiro di Pioli e quasi prende il rigore di Sansone
Conti 6,5 – Ancora una prova più che positiva di un giocatore ormai pienamente ritrovato. Diagonali precise e quando può dà il suo contributo in fase offensiva
Musacchio 6 – Partita attenta dell’argentino che tiene a bada il connazionale senza affanno.
Solo una piccola sbavatura nel finale che gli fa perdere mezzo punto.
Romagnoli 6,5 – Ordinato come al solito il capitano rossonero. Chiusure sempre puntuali per l’ex Samp.
Hernández 6 – Il capocannoniere del Milan è un motorino sulla fascia. Gol da attaccante vero, sfortunato in occasione dell’autogol. Causa il rigore che fa soffrire la squadra.
Kessie 6 – L’ivoriano si mostra in crescita rispetto alle ultime uscite. I suoi muscoli fondamentali in mezzo alla qualità dei compagni.
Bennacer 6,5 – La palla gira veloce con l’algerino bravo anche in fase difensiva. Il miglior giocatore d’Africa è una risorsa in più per i rossoneri – Dal 70′ Biglia 5,5 – Con il suo ingresso in campo i rossoneri soffrono un po’ di più. Non dà l’apporto sperato
Bonaventura 7 – Con Jack in campo è tutto un altro Milan. Un gol ancora fantastico e tante belle giocate. Dal 79′ Paqueta s.v.
Suso 7 – Assist al bacio per Theo Hernandez, lo spagnolo cresce e il Milan cambia passo in attacco
Piątek 7 – Il Pistolero torna a sparare. Rigore procurato e realizzato, poi sempre nel vivo in tutte le azioni offensive del Milan.
Çalhanoğlu 6 – Inizia bene partecipando con la sua classe alla manovra, cala nella ripresa. Dal 85′ Castillejo s.v.
All.: Pioli 6,5 – Il miglior Milan della stagione almeno fino al 65′. La squadra ora sa quello che deve fare. Gol e un ritrovato Piatek: Pioli può esultare ma la concentrazione va tenuta fino alla fine.
Chiffi 6 – Il VAR lo aiuta in occasione del rigore del Bologna, forse esagera con i cartellini.
S.C
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…