Si infiamma il calciomercato Inter, con molti calciatori allenati da Antonio Conte che fanno gola ai maggiori club europei. Skriniar e Lautaro? Non solo, le ultime
Lo 0-0 casalingo contro la Roma, oltre a consentire di guadagnare un altro punto sulla Juventus, battuta dalla Lazio ieri sera, ha messo nuovamente in mostra come una delle migliori armi della squadra nerazzurra sia il terzetto di difesa, Godin e Skriniar sembrano avere del tutto abbandonato le incertezze di inizio stagione, ma il migliore in assoluto è sicuramente Stefan de Vrij. Oltre al difensore slovacco e a Lautaro Martinez, anche l’olandese ex Lazio è destinato ad infiammare il calciomercato nel corso delle prossime sessioni di trattative, che potete seguire cliccando qui. Solido e attento in difesa, il ventisettenne si sta distinguendo anche per la capacità di impostare l’azione dal basso, facendo spesso le veci di Brozovic in fase di impostazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte trema: offerta choc per Skriniar
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pericolo Premier per Skriniar e Zaniolo: emissari a Inter-Roma
Una capacità molto apprezzata dai maggiori club del Vecchio Continente che ormai da settimane stanno monitorando il calciatore. Venerdì scorso, ad esempio, sugli spalti di San Siro erano presenti anche gli scout del Manchester City, accreditati per osservare i vari Lautaro, Skriniar, Pellegrini e Zaniolo, ma non solo. Gli emissari dei Citizens hanno raccolto referenze più che positive proprio su de Vrij, individuato come possibile rinforzo da Pep Guardiola viste le incertezze difensive palesate anche nella sconfitta al derby contro lo United. Il City ha bisogno di rinforzi subito e per questo sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia circa 45 milioni di euro, bonus inclusi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro: anche Skriniar nel mirino delle big
LEGGI ANCHE >>> Inter, continua l’assalto del Barcellona: tre contropartite per Lautaro!
Letteralmente conquistato dal suo stile di gioco, l’allenatore spagnolo ha inserito il nome di de Vrij in cima alla lista della spesa, chiedendo alla dirigenza di fare uno sforzo immediato a gennaio. Ingaggiato dalla Lazio a parametro zero, il numero 6 nerazzurro consentirebbe a Suning di mettere a segno una clamorosa plusvalenza, ma nonostante ciò una sua cessione non è attualmente all’ordine del giorno, almeno per quanto riguarda il prossimo inverno, anche se le cose potrebbero cambiare in caso di mancata qualificazione agli ottavi di Champions.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…